Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Si comincia a coprire la Metropolitana di Milano!

    Il segnale Vodafone e Tim è presente nelle stazioni di Cordusio e Cairoli, tra il Duomo e Cadorna, appunto ;)
  2. Tommi

    "come Eravamo"

    Ho ripescato un topic che salvai la bellezza di 4 anni e mezzo fà!!! Mamma mia!!! LINK :bye:
  3. Tommi

    blocco i-mode

    No, nessun modo. E' la concezione ad essere diversa rispetto agli altri cellulari. Mi spiace.
  4. Tommi

    Connessione dati a tempo...

    è sempre meglio pagare per quanto consumi... gli scattoni da 15 minuti sono la morte delle tariffe!
  5. Tommi

    Connessione dati a tempo...

    Winston a me le tariffe a tempo non mi stanno bene, ma ammettendo che me le faccia scendere giù per l'esofago devo avere una banda MASSIMA A DISPOSIZIONE H24... se la mia velocità scende anche solo di un chilobyte/sec ho il diritto di reclamare perché non mi è stata data la...
  6. Tommi

    Si comincia a coprire la Metropolitana di Milano!

    Le stazioni DUOMO, CORDUSIO e CAIROLI della linea metropolitana 1 di Milano sono coperte da Tim e Vodafone da circa 10 giorni. Tutta la gente rimane stupita in questi giorni... peccato che alcuni inizino conversazioni... poi superano la stazione di Cairoli e continuano a parlare soli perch&#233...
  7. Tommi

    Aiuto con opera mini 4.0/Mega 1500

    di rientrare, rientra... assicurati che nella configurazione di quel profilo, ci sia settato l'APN "internet.wind" affinché tu possa pagare il minimo!
  8. Tommi

    Facciamo Un Po' Di Presentazioni...

    Scrivi un nuovo post, poi cancello quello vecchio, quest'ultimo che hai scritto e il mio ;)
  9. Tommi

    Connessione dati con wind a Palermo impossibile....

    ma senza stracciarsi le vesti... non potrebbe essere solamente uno stupidissimo disservizio sulle portanti e che si risolverà in qualche ora?!? Se vi guardate bene, siete 3 di Palermo e provincia! Non di Genova, Belluno e Napoli. Quindi potrebbe essere tutto ben circoscritto! Qui sembra...
  10. Tommi

    I-mode vs connessione internet standard

    Guarda che nelle pagine dove andavi prima, puoi andare anche ora, eh!!! ^_^
  11. Tommi

    Connessione i-mode down

    disservizio apparentemente rientrato nella zona di Cologno
  12. Tommi

    Connessione i-mode down

    a me no, 80Express tutto fermo
  13. Tommi

    Connessione i-mode down

    Cologno Monzese idem ;) Connessioni dati a pacchetto non disponibile!
  14. Tommi

    Velocità GPRS Wind su Nokia 6230i

    più o meno, a parità di timeslot, in upload si ha la stessa velocità del download
  15. Tommi

    Il cell non naviga più in internet

    Ci sono disservizi, purtroppo! Chi non naviga, chi va lento, chi si disconnette. A Milano, comunque, sembra che il disservizio sia rientrato! :bye:
  16. Tommi

    Windisti e i-mode

    Da quel che ho letto qua e là, sembra che potrebbe proseguire l'accordo. Ma è tutto da prendere con le pinze. Chiaro che qualora l'i-mode venisse dismesso da Wind, sarebbe bello capire come verrebbero gestiti i clienti con telefono i-mode: gli daranno un nuovo telefono non i-mode...
  17. Tommi

    Il cell non naviga più in internet

    I clienti wind non sempre sono utenti di windworld :)
  18. Tommi

    Windisti e i-mode

    Boh... come detto in passato, se non fosse per le mail push, davvero tutto il resto lo si può fare meglio e a costi ridotti. :nonso: Ma son felice di sapere che ci sono persone che si trovano bene con l'i-mode. :) :bye:
Top