Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

    cioè te ne sei sputxxnato 1935 minuti e 56 secondi? complimenti! :D
  2. Tommi

    consiglio

    Credo che Mega 1500 dovrebbe bastarti! Occhio che puoi attivarla fino al 13 luglio... poi la potrai tenere in vita fino al 8 ottobre, dopodiché :bye: Se poi le ferie ti durano un mesetto, allora potresti attivare gratis una delle opzioni a tempo.
  3. Tommi

    Gratis Imail fino a settembre?

    La promozione delle i-mail va dal 9 Giugno al 8 Settembre. La mail sarà gratuita, sia in invio dall’Italia che in ricezione.
  4. Tommi

    Gratis Imail fino a settembre?

    La promozione delle i-mail va dal 9 Giugno al 8 Settembre. La mail sarà gratuita, sia in invio dall’Italia che in ricezione.
  5. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    .... ed infatti MEGA 1500 l'hanno cassata :wall:
  6. Tommi

    Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

    a me la stringa non funziona ancora...
  7. Tommi

    Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

    Beh... insomma... non è tanto ridicola la lamentela. Da parlare 8 ore a 66 minuti c'è una bella differenza! :wacko:
  8. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    ehehhe... sapevo di essere in ritardo anche se non avevo letto il tuo post :p
  9. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    Ok ilblago... evidentemente è un bug... o una cosa voluta... boh!! Un'altra cosa nuova che ho scoperto oggi, è che per bloccare il cellulare su un canale, non c'è più bisogno della calcolatrice scientifica per trasformare il numero da decimale ad esadecimale :D Ora basta...
  10. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    sì barbarolo... si intende proprio quello per frequency hopping ;) ilblago come fai a dire che il net monitor non mostra l'hoppare del tuo telefono? Prima lo vedevi sul 66X0?
  11. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    ragazzi la situazione, per come ci appare ora, è molto amara sembra che mega1500 e mega no limit avranno poca vita ancora... dopo l'8 ottobre 2008 chissà come sarà l'offerta di Wind..
  12. Tommi

    no limiti che cosa faccio?

    ... ti consiglio caldamente di fare in fretta e non tergiversare!!!
  13. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    Sì, a me capita, ma una volta ogni tanto, non sempre!
  14. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    Cribbio!!! Fatti pagare i diritti d'autore :p
  15. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    Mi complimento con tutti coloro che hanno reso possibile reperire il net monitor, nessuno escluso. Ed un sentito ringraziamento a Supertech che ci delizia, ormai da molto tempo, con le sue spiegazioni tecniche!!! Complimenti davvero!!! :clap:
  16. Tommi

    Accedere a tutti i file e cartelle del symbian9. FINALMENTE SI PUO'!!!

    Graaaaaaaaande Paolo!!!
  17. Tommi

    UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

    Un link puoi riportarlo tranquillamente. Che non diventi spamming, però! ;)
Top