Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Finalmente internet con l'N70

    Credo che prima di questa sera inoltrata, o stanotte, addirittura, non vedrai nulla. ;)
  2. Tommi

    Wind e i-mode...

    Capisco... mi sembra strano... visto che Opera Mini gira anche sui cellulari "più stupidi"
  3. Tommi

    Wind e i-mode...

    il cHtml è un html con un set ridotto di tag... ;) ma con Opera Mini che senso ha più avere un browser limitato al cHtml, quando si può avere un html compatibile? :whistling:
  4. Tommi

    Wind e i-mode...

    e per quale motivo un cellulare java (ormai tutti) non dovrebbe permettere di usare Opera Mini? :blink:
  5. Tommi

    Wind e i-mode...

    Ok per le e-mail in ricezione gratuitamente. Ma per il resto non serve a nulla l'i-mode!!! Niente!!! Da quando è arrivato Opera Mini, non ha più alcun senso!!! L'i-mode era nato per avere dei siti internet per cellulare senza riscrivere il codice html dei siti internet in dimensioni "normali"...
  6. Tommi

    web accelerator 5.0

    La velocità che intendi, credo sia quella teorica, ma mi auguro che tu vada molto più veloce. Per usare FireFox devi cliccare su STRUMENTI -> OPZIONI -> AVANZATE -> RETE -> IMPOSTAZIONI, selezionare CONFIGURAZIONE MANUALE SERVER PROXY e inserire come indirizzo 127.0.0.1 e porta 5400...
  7. Tommi

    Wind e i-mode...

    Scusate, mi dite al giorno d'oggi a cosa diavolo può servire l'i-mode?
  8. Tommi

    web accelerator 5.0

    Innanzitutto ti consiglio di seguire i passi che ho accennato in questo post. Per quanto riguarda l'acceleratore, lo devi solo installare. Se usi internet explorer, non devi fare null'altro. Se usi FireFox devi andare nelle impostazioni di rete e inserire come indirizzo del proxy 127.0.0.1 (se...
  9. Tommi

    Info Libero Mobile no Limit

    prova a chiedere al 155 di quanto sei sotto :p
  10. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    Grazie per i consigli, ma non ce l'ho fatta... addio naviga3 e son tornato in Wind con Mega 1500 :bye:
  11. Tommi

    Ricarica da sito wind.it

    Infatti, il paragone (nel mio caso, almeno) non regge proprio. Con carta prepagata di Fineco Bank, su mondowind.it, ci volevano almeno 30 minuti per ricevere la ricarica (fino anche a 24 ore), mentre su wind.it la ricarica è stata istantanea.
  12. Tommi

    Access point per 3G

    APN internet.wind è quello corretto più che altro devi verificare che tu sia effettivamente sotto copertura UMTS ;)
  13. Tommi

    Ricarica da sito wind.it

    Ho appena ricaricato con Ricarica on line. Nessun problema, né di sovrapprezzo della ricarica, né altro. Tutto è stato accreditato istantaneamente. Credo che il sito Mondowind verrà dismesso, a questo punto. Non ha più senso di esistere e i pochi cellulari disponibili...
  14. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    Tu vedi qualcosa di umanamente accettabile? :whistling: :angel: grazie per l'impegno... ti dispiace se passo? :lingua:
  15. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    ehm... ho dimenticato una postilla: mi serve H24 :p Grazie lo stesso, comunque
  16. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    Da me Wind non ha antenne UMTS e il GPRS ora mi sta molto stretto. Sono costretto a rivolgermi "altrove". Ma a chi? Sto usando Naviga3, ma 50 MB/giorno sono una miseria (mi sono giocato per fortuna solo 1 € per aver sforato) Con Vodafone non vedo la luce... Tim ha poca copertura da me, quindi la...
  17. Tommi

    applicazione i-mode per nokia

    le istruzioni sono quelle in che senso vedi strano?
  18. Tommi

    Internet con il Cellulare

    Scusate l':OT: ma mi sono innamorato della firma di Skkar84 :lol:
  19. Tommi

    Si comincia a coprire la Metropolitana di Milano!

    Winston spaccia il tuo cellulare come un "sordo". Da quando ho l'N80 (che di sordo è sordo, tacci sua <_< ) è la scusa che uso più di frequente.
Top