Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Non riesco a collegarmi al pop fastweb col telefonino

    il server smtp da usare è mail.libero.it o al limite mail.inwind.it
  2. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    Vai qui... Va bene anche per connessioni tramite cellulare.
  3. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    50 Megabyte al giorno senza acceleratore sono una miseria!!! Ma davvero una miseria. In un paio d'ore di navigazione avevo quasi finito il bonus quotidiano. Inoltre se un giorno mi capitava di non usare molto la connessione, erano comunque byte persi. 500 MByte con Wind, invece, mi vanno sempre...
  4. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    Sì sì... uso il classico acceleratore. Solo che imposto la qualità dell'immagine "BUONA". Poi ricordati di impostare correttamente FireFox, qualora usassi questo browser.
  5. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    No vabbè... lasciamo stare ;) Continuo tranquillo col mio GPRS... ormai ho trovato il giusto compromesso, come detto prima ;) Grazie comunque per il consiglio
  6. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    No Daniele... ora vivo in una frazione di una cittadina in provincia di Taranto. La centralina telecom che raggiunge la mia zona, ha una sola linea adsl disponibile... che viene sfruttata già da un cliente. Non ci sono risorse disponibili, purtroppo!
  7. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    No vabbè... dall'11 marzo ad oggi ho usato sempre Wind in GPRS. Con l'acceleratore di Wind si riesce a campare... almeno per la navigazione semplice. Per scaricare della roba pesante vado nella biblioteca comunale, dove viene offerta la navigazione wireless gratuitamente. PS. Con Wind ho MEGA...
  8. Tommi

    Internet mobile: c'è qualcosa di decente con gli altri gestori?

    Purtroppo niente EDGE... altrimenti sarei strafelicissimo!!
  9. Tommi

    Opzioni Dati Di Wind

    mah... immaginiamo di sì, visto che le offerte MEGA ORE sono state prorogate fino al 8 Ottobre 2008 (ammazza quanti 8)
  10. Tommi

    UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

    No, evidentemente non ci sono stati aumenti di banda nel week end appena passato :lol:
  11. Tommi

    UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

    Derevko soprattutto, ma mi rivolgo a tutti... vediamo di darci un taglio!!!! Grazie per la collaborazione!
  12. Tommi

    Mondo Wind di novara (centro commerciale S.martino)

    Secondo me non ti ha ancora fatto la ricarica da 5 euro. Aspetta un giorno, e poi vai eventualmente a chiedere spiegazioni.
  13. Tommi

    Accedere a tutti i file e cartelle del symbian9. FINALMENTE SI PUO'!!!

    Piano piano i symbian v3 ce li stanno aprendo e servendo su un piatto d'argento
  14. Tommi

    Wind estende l'Internet Mobile per Umts e Hsdpa

    ... da nessuna parte... non so cosa sia preso agli amici di Cellulari.it che hanno pubblicato questo articolo! Mi sembra quasi disinformazione, più che informazione
  15. Tommi

    Si comincia a coprire la Metropolitana di Milano!

    No, questo non te lo so dire, mi spiace :) :bye:
  16. Tommi

    Si comincia a coprire la Metropolitana di Milano!

    Nelle stazioni evidenziate in nero, la copertura minima è derivata dal fatto che sono "abbastanza in superficie". Nella stazione in rosso, invece, si ha quella copertura perché c'è un'antenna Wind proprio sopra, montata sull'omonimo parcheggio (tale antenna serve anche il...
  17. Tommi

    Copertura Edge

    Celltrack non dà nessuna di quelle informazioni, purtroppo...
  18. Tommi

    tariffa migliore per internet : Skype e Posta principalmente

    Io credo che non convengano mai e poi mai le offerte a tempo!!! La rete non è mai fluida da passarti sempre il massimo della banda, tale da avere convenienza in una tariffa a tempo!!! Poi devi stare col patema d'animo per sbrigarti a leggere, scorrere le pagine... ecc ecc... Abbiamo questa...
  19. Tommi

    Blackberry & WIND

    Orientativamente metà Aprile, come accennato nelle news. :bye:
  20. Tommi

    tariffa migliore per internet : Skype e Posta principalmente

    ti piacerebbe.... eh?! :D non si può, mi spiace puoi al massimo prenotare la disattivazione e poi attivare la nuova promo
Top