Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Differenza tra Traffico Wap e Traffico Internet.

    ti rispondo in modo schietto: :D cancella il profilo WAP.WIND è caro più di 10 volte rispetto al profilo INTERNET.WIND e non ha alcun vantaggio
  2. Tommi

    Errore invio Mail

    rendafra non pensavo ci fosse qualcuno che, potendo mandare mail con apn internet, le manda con i-mode. Tutto qui ;) E' chiaro che nel tuo discorso sei quasi obbligato a farlo
  3. Tommi

    Errore invio Mail

    Perché invii le mail con l'i-mode?
  4. Tommi

    LMNL e edge...

    probabilmente si... parlando col nostro amico Flip, mi ha detto che sul manuale della sua connect card ha trovato i comandi utilizzabili con il telnet di Windows, per "simulare" una specie di net monitor. Magari esiste per la tua connect card un comando che la blocca su un canale che trasmette...
  5. Tommi

    [OLD] Lista Mvno Ufficiali

    aggiunto Conad come MNVO
  6. Tommi

    LMNL e edge...

    Anche a me dà lo stesso errore installando l'applicazione.
  7. Tommi

    LMNL e edge...

    :OT: Ok... appena ricapito da quelle parti, mi armo di 6630 e faccio un test :/OT:
  8. Tommi

    LMNL e edge...

    Non ho auto... mi sposto in treno ;)
  9. Tommi

    LMNL e edge...

    Da Cassano non credo di passarci... non so nemmeno dove sia :lol: E comunque, da quando ho preso 'sto cesso di N80 (:ranting: :censored: ) non posso montare il net monitor :thumbdown: Prima ti dicevo di Treviglio, perché quando andavo a Bergamo o Brescia, lo beccavo tranquillamente.
  10. Tommi

    LMNL e edge...

    Io a Milano città non l'ho mai rilevato (o almeno non mi ricordo). In mobilità, tra l'altro, non posso accedere al net monitor tenendo una connessione dati aperta <_<, a causa di incompatibilità tra 6630 aggiornato e field test. Però se Winston naviga a quelle velocità, ci credo ad occhi chiusi...
  11. Tommi

    LMNL e edge...

    Winston ma tu non stai pi&#249; nella citt&#224; dov'eri prima? Ci sono passato alcune volte e l'EDGE, seppur su canali a 1800 MHz, lo rilevavo.
  12. Tommi

    I Sim-pack Di Wind Con Tariffa Precaricata

    Dal 30 Luglio saranno disponibili 500.000 sim pack contenenti la tariffa Wind 9. Il prezzo della sim &#232; 10&#8364; e contiene 5&#8364; di credito. Anche in questo caso la tariffa &#232; precarica nella sim, quindi per avere Wind 9 &#232; necessario acquistare un pack riportante il logo sotto...
  13. Tommi

    [OLD] Lista Mvno Ufficiali

    ho aggiunto Tiscali al primo post
  14. Tommi

    LMNL e edge...

    Con quel telefono non puoi agire in alcun modo. Mi spiace.
  15. Tommi

    Wake up WIND!

    Perch&#233; non inizi a motivare tu quali siano gli evidenti parametri di minor convenienza dell'offerta Wind?
  16. Tommi

    MyWind su chiamata rifiutata

    E' uno dei nuovi servizi che Wind sta migliorando. Al momento non sembra si possa disattivare. :bye:
  17. Tommi

    Chi Ricarica Pieno Sms?

    Boh... è tutto un punto interrogativo... condannare a priori, non mi sembra il caso ;)
  18. Tommi

    Chi Ricarica Pieno Sms?

    Pieno Wind, in effetti, è stato studiato bene ;) Va dato atto a Wind di aver fatto un bel lavoro. Così come anche per il futuro SOS TI RICARICO ;)
  19. Tommi

    Chi Ricarica Pieno Sms?

    Io sono contro gli autoricaricatori pazzi, ed è un mio parere. Ma non per questo sono contro la diffusione della conoscenza di modi leciti per aumentare il bonus del Pieno SMS. Chiaro che i modi illeciti non possono essere citati, come espressamente detto nel primo post. In base a questi...
Top