Utente
- Messaggi
- 245
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Amici
ho attivato l'opzione dati WIND NO LIMIT da 3 Euro il 9 ottobre, per la quale ho ricevuto la conferma del bonus e dell'addebito.
Avendo già configurato il cell per usare la Mega 300 avevo provato a collegarmi e funzionava perfettamente, il bonus veniva regolarmente scalato tant'è che ora ho 727 euro di traffico dati.
Da sabato pomeriggio però non funziona più: il mio 6630 stabilisce la connessione, le due freccine sotto 3G sono piene e fisse, ma nulla.
Se apro Google con l'applicazione Web dopo un po' mi dice "nessuna risposta dal gateway".
Ho provato ovviamente a spegnere e riaccendere ma nulla.
E' un problema di Wind?
ho attivato l'opzione dati WIND NO LIMIT da 3 Euro il 9 ottobre, per la quale ho ricevuto la conferma del bonus e dell'addebito.
Avendo già configurato il cell per usare la Mega 300 avevo provato a collegarmi e funzionava perfettamente, il bonus veniva regolarmente scalato tant'è che ora ho 727 euro di traffico dati.
Da sabato pomeriggio però non funziona più: il mio 6630 stabilisce la connessione, le due freccine sotto 3G sono piene e fisse, ma nulla.
Se apro Google con l'applicazione Web dopo un po' mi dice "nessuna risposta dal gateway".
Ho provato ovviamente a spegnere e riaccendere ma nulla.
E' un problema di Wind?