Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
kojikabuto18 ha detto:Nessuno sa rispondermi????
Se usi gotext lo script permette di inviare fino a 5 destinatari
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kojikabuto18 ha detto:Nessuno sa rispondermi????
Sia io che mio fratello abbiamo la versione lite (non mi interessa il voip e le altre cose) ma i messaggi vengono inviati correttamente con i nostri numeri..strafe ha detto:Il problema del +44777777 si ha solo se si invia con Vyke Lite.
Tutti gli altri metodi (Vyke pro, sito web, Jacksms) funzionano alla perfezione.
Il sito per l'acquisto tramite carta è sicuro al pari di qualunque altro sito... la connessione è HTTPS.
barbarolo ha detto:Sia io che mio fratello abbiamo la versione lite (non mi interessa il voip e le altre cose) ma i messaggi vengono inviati correttamente con i nostri numeri..
Magari era così nelle versioni vecchie oppure non ha messo il codice di verifica..
se ti consola anche il lite non vastrafe ha detto:E anche stasera... vyke pro è fuori uso
80Express ha detto:fai una prova
io non conosco nessuno con vyke, se vuoi facciamo una prova io e te.
Avete fatto la prova???sono curioso ora..^_^strafe ha detto:va bene, facciamo una prova , metto la sim nel 3310 e ti passo il numero in privato
dammi 2 minuti
80Express ha detto:boh, non risponde.