Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate la domanda. Mi sono appena iscritto a Vyke ed è tutto ok. L'ho scaricato sul cell ma..non c'è modo di crearsi una rubrica nel programmino?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Non lo so, ma nel mio caso prende come riferimento qualla del cellulare, basta selezionare "aggiungi da rubrica"
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Boh..io quando premo Send a message mi da To e lì posso solo mettere numeri, non mi da opzioni per la rubrica..a questo punto forse l'unica soluzione sarebbe utilizzare JackSms, vero?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
mmmmmmmmm

a me fa così:

vvvv&

vvvv.jpg

vvvv%20(2).jpg

vvvv%20(3).jpg
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi,
e se volessi mandare lo stesso messaggio a più persone contemporaneamente??Tipo un gruppo di amici? come si può fare con vyke????
Aiutatemi
SOno presidente di un associazione ludica e vorrei sfruttare vyke per mandare gli sms per gli appuntamenti ma praticamente non posso stare a mandare gli sms uno per uno...
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
mmmmmmmmm
a me fa così:
vvvv%20(1).jpg

vvvv.jpg

vvvv%20(2).jpg

vvvv%20(3).jpg
Nel mio caso è completamente diverso, forse perchè ho la versione Lite..fatto sta che a me da
SEND SMS (una volta premuto mi da un schermata con queste due scritte) ---> TO (per inserire il numero di telefono) ---> MESSAGE (per inserire il contenuto del messaggio).
Boh..
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa..ma non cambia nulla? Nel senso..a livello di costi rimane tutto come la versione Lite?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo, e in più gli sms arriveranno con mittente il tuo numero di telefono, così che chi riceve i tuoi messaggi possa rispondere senza accorgersi che l'sms proviene da internet.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per fortuna che non ricaricano, nemmeno i clienti 3, perché il centro servizi sms è estero (+4560990995)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
strafe ha detto:
Per fortuna che non ricaricano, nemmeno i clienti 3, perché il centro servizi sms è estero (+4560990995)
ehhh? :lol: questa non la sapevo mica!
Gli sms da Tre non ricaricano il pieno Wind perché Tre usa un centro servizi estero?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, parlavo di vyke.

Sarebbe il colmo se anche 3 si mettesse ad usare questi mezzucci per evitare le autoricariche, anche se certamente nessuno glielo vieterebbe :p
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
coswind ha detto:
Nel mio caso è completamente diverso, forse perchè ho la versione Lite..fatto sta che a me da
SEND SMS (una volta premuto mi da un schermata con queste due scritte) ---> TO (per inserire il numero di telefono) ---> MESSAGE (per inserire il contenuto del messaggio).
Boh..
Anche io ho la versione lite sull'e51 ma da me c'è "Aggiungi da rubrica" :huh:
Che cellulare hai? magari è il cellulare che non fa accedere alla rubrica..
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate..ma se uso JackSms configuarto con Vyke (come ho già fatto e tutto funziona) che numero arriva al destinatario? Non uò rispondere automaticamente avendo io aderito a Vyke Lite?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se usi Jacksms e hai inserito nelle impostazioni il tuo numero di cellulare, chi riceve il tuo messaggio vede tranquillamente il tuo numero.

Se invece mandi messaggi usando direttamente Vyke Lite, allora il mittente del messaggio sarà un generico +44777777

Vyke Pro per fortuna non ha questi limiti e ti consente di mandare sms usando il proprio numero come mittente.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi,
e se volessi mandare lo stesso messaggio a più persone contemporaneamente??Tipo un gruppo di amici? come si può fare con vyke????
Aiutatemi
SOno presidente di un associazione ludica e vorrei sfruttare vyke per mandare gli sms per gli appuntamenti ma praticamente non posso stare a mandare gli sms uno per uno...

Nessuno sa rispondermi????:cry:
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Se usi Jacksms e hai inserito nelle impostazioni il tuo numero di cellulare, chi riceve il tuo messaggio vede tranquillamente il tuo numero.

Se invece mandi messaggi usando direttamente Vyke Lite, allora il mittente del messaggio sarà un generico +44777777

Vyke Pro per fortuna non ha questi limiti e ti consente di mandare sms usando il proprio numero come mittente.
Io uso JackSms ed ho notato che il numero da Vodafone a Tre arriva senza problemi col numero giusto e si può pure rispondere senza problemi.

Volevo chiedere..ma è sicuro il sito per l'acquisto del credito tramite carta? E poi..ma se Tre dovesse mettere lo scatto al traffico dati, sarebbe una tragedia, vero?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
coswind ha detto:
Io uso JackSms ed ho notato che il numero da Vodafone a Tre arriva senza problemi col numero giusto e si può pure rispondere senza problemi.

Volevo chiedere..ma è sicuro il sito per l'acquisto del credito tramite carta? E poi..ma se Tre dovesse mettere lo scatto al traffico dati, sarebbe una tragedia, vero?

Il problema del +44777777 si ha solo se si invia con Vyke Lite.
Tutti gli altri metodi (Vyke pro, sito web, Jacksms) funzionano alla perfezione.

Il sito per l'acquisto tramite carta è sicuro al pari di qualunque altro sito... la connessione è HTTPS.
 
Top