Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
CITAZIONE
Vi segnalo questo sito che non penso abbia rivali per l'invio di sms a basso costo.

VYKE https://www.tri-call.com/merchantsite/main.c

E' possibile inviare sms in tutto il mondo alla cifra irrisoria di circa 1,5 eurocent (dipende dal cambio, 2 cents di dollaro).

Viene offerto 1 dollaro per provare (50 sms).

Non sono richiesti grossi pacchetti di acquisto di sms, il pacchetto minimo è di soli 10 dollari.
Gli sms si possono inviare mediante il proprio account sia da web che da cellulare mediante l'applicazione mobile.
Gli sms arrivano istantaneamene ed arrivano con il vostro numero di cellulare, infatti per registrarvi dovete confermare il vostro numero.

=> Gli sms non ricaricano piani tariffari autoricaricanti.

Penso al momento sia la soluzione migliore e assolutamente più economica per spedire sms da web e da mobile al costo più basso.
Fine CITAZIONE

Ho notato che qui sono molto graditi gli sms a basso costo e ho pensato di riportare questa info
Fonte :Forum che tratta in esclusiva di ebay(non cito il nome perchè non sò se si può).
Postato da MAX amnistratore
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie per la segnalazione :)

per quanto riguarda il link... mi sa che ho capito, essendo un sito che riporta (troppo) spesso trucchetti ai danni dei gestori, e ultimamente hanno fatto grossi danni a Wind, ti dico subito che hai fatto bene a non metterlo ;)
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ma non dovrebbero essere 60 gli sms iniziali?

1.00 / 0.0165 = 60,60
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma arrivano?!? No perché con MobiSMS i crediti dipendono da quale gestore si usa: e con quelli italiani se non sganci 2 crediti (2,8 cent x 2) non arriva proprio nulla.
Qua come fanno a mandare a 1,5 cent a qualsiasi cellulare?!?

E poi com'è possibile che non autoricaricano? Sarebbe ottimo, così non ci sarebbe la platea di autoricaricatori folli che corrono sul sito. Però mi domando come sia possibile: esiste forse un qualche tipo di SMS da web che non ricarica ST+?!?
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Ma arrivano?!? No perché con MobiSMS i crediti dipendono da quale gestore si usa: e con quelli italiani se non sganci 2 crediti (2,8 cent x 2) non arriva proprio nulla.
Qua come fanno a mandare a 1,5 cent a qualsiasi cellulare?!?

E poi com'è possibile che non autoricaricano? Sarebbe ottimo, così non ci sarebbe la platea di autoricaricatori folli che corrono sul sito. Però mi domando come sia possibile: esiste forse un qualche tipo di SMS da web che non ricarica ST+?!?

sono esteri e non ricaricano.
l'ho appena scaricato , è molto semplice ed intuitivo.
Con la versione pro si possono mandare messaggi gratis alle persone online ma non sò bene come funzioni perchè sono solo riuscito ad installare la Lite
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
sì Macco, da qualche mese ufficialmente gli SMS provenienti da centri messaggi internazionali non ricaricano più :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Be', se mi dite che arrivano e arrivano su tutti e 4 i gestori, corro a sbarazzarmi di MobiSMS e mi provo questo!!!

Thanks! Macco
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Be', se mi dite che arrivano e arrivano su tutti e 4 i gestori, corro a sbarazzarmi di MobiSMS e mi provo questo!!!
Thanks! Macco
arrivano su Tim, Wind e Vodafone, ma a quanto vedo, il numero mittente è senza ill "+" davanti al "39", per cui chi risponde finisce per spedire l'sms ad un numero 3 (con prefisso 393) inesistente.
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho provato...

L'unica pecca è che il mittente è 39328... è non +39328...
Quindi il telefono non riconosce il mittente cercandolo in rubrica...:ranting:
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
l'unica vera pecca non è la mancanza del + ma il fatto che i numeri h3g non ricevano i messaggi :-( almeno ho provato con 3 messaggi e nessuno è arrivato a destinazione...

mentre nessun problema con il mio numero inglese
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Mmm.. per il "+" toccherebbe scrivere ai creatori del sito, dicendo che di 393 esistono prefissi in italia! Chi lo fa?

Qualche prova di numero MNPpati (prefisso diverso dal reale gestore?)
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Mmm.. per il "+" toccherebbe scrivere ai creatori del sito, dicendo che di 393 esistono prefissi in italia! Chi lo fa?

Fatto stamattina...:whistling:

Macco ha detto:
Qualche prova di numero MNPpati (prefisso diverso dal reale gestore?)

Io ho provato a spedirmene uno sul numero 1mobile e funziona...:bye:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Per ora ho provato su Wind e va, il problema è quello del "+ " vero :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho fatto solo una prova e non mi ero accorto di queste controindicazioni.
La mia esperienza è stata con una ragazza.
Inviato a numero H3g (ex voda 347) arrivato immediatamente.Non ho visto il numero del mittente in quanto gli ha messo come mittente il mio nome visto che aveva memorizzato il mio numero.Faccio altre prove e vi dico
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
gran bel programmino, ho già inviato una decina di sms ma il credito è sempre di 1$, come mai?
 
Top