Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, anche a i miei SMS inviati con Vyke pro e via web arrivano, ogni tanto, un pò in ritardo. Ne ho inviato uno ieri sera alle 21.05 ed è arrivato stasera alle 19.54.
Ma diciamo che accade, per fortuna, abbastanza di rado. Direi che il 90% degli sms arriva in tempo reale.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Si comunque credo che i "persi" arrivano molto in ritardo e i destinatari non mi avvisano sempre perchè poi li vedo di persona:lingua:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
No ragazzi non ci siamo, oggi ho inviato 3 sms a numeri wind diversi rispettivamente alle 11, 12 e poco fa e non sono arrivati :wall:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
A me funziona e recapita correttamente dal sito, Jacksms oggi invece non ne vuole sapere:

screenshot0030xl4.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
voltron ha detto:
Si, anche a i miei SMS inviati con Vyke pro e via web arrivano, ogni tanto, un pò in ritardo. Ne ho inviato uno ieri sera alle 21.05 ed è arrivato stasera alle 19.54.
Ma diciamo che accade, per fortuna, abbastanza di rado. Direi che il 90% degli sms arriva in tempo reale.

90%? Ma siamo matti?
o è il 99,99% o il servizio non è affidabile.

Io, a parte quelle rare volte che si sono stati problemi generali, non ho problemi!
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
quindi non vanno da jacksms? Gotext mi da conferma di messaggio inviato però<_<
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Verso Tim e Vodafone ok

Comunque se mettessero un servizio di controllo invii con log sarebbe meglio eh!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato ad autoinviarmelo sul mio numero e lo ricevo immediatamente, e sono Wind.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
E come &#232; possibile? ho provato su 3 numeri Wind diversi.

EDIT: ecco &#232; arrivato uno delle 13 su un numero :unsure:gli altri tacciono
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Non &#232; che da te Wind oggi ha dei problemi nel recapitare gli sms?
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Può anche essere ma ho provato con altri servizi online e li ricevo subito
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Inviato un SMS un'ora fa al cell wind della mia ragazza. Ancora non &#232; arrivato.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma i numeri verso cui inviate sono wind nativi o portati?
Io ho provato verso il mio 334, voi?
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
tutti nativi e sempre funzionati (a parte qualche ritardo che ho scritto ieri)
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
che palle ne arrivano 1 ogni 10, il bello è che l'assistenza è inutile visto che risponde dopo 1 settimana :wall::wall:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sa che purtroppo &#232; un problema solo di alcuni..
E' tutta la sera che sto mandando sms verso numeri tim e wind e mi rispondono immediatamente, quindi almeno io di problemi non ne ho.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ieri all'1 ho riprovato e funzion&#242;, ora l'ho inviato a me ed un altro e non arriva. E questo ora chi lo dovrebbe risolvere?

(era troppo bello per continuare bene:censored:)

Mi ricorda smsbug dove iniziarono problemi simili a cadenza mensile e sempre pi&#249; frequente quando alla fine arriv&#242; a 6cent a sms e l'ho abbandonato
 
Top