Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Il problema del +44777777 si ha solo se si invia con Vyke Lite.
Tutti gli altri metodi (Vyke pro, sito web, Jacksms) funzionano alla perfezione.

Il sito per l'acquisto tramite carta è sicuro al pari di qualunque altro sito... la connessione è HTTPS.
:unsure:Sia io che mio fratello abbiamo la versione lite (non mi interessa il voip e le altre cose) ma i messaggi vengono inviati correttamente con i nostri numeri..
Magari era così nelle versioni vecchie oppure non ha messo il codice di verifica..
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
:unsure:Sia io che mio fratello abbiamo la versione lite (non mi interessa il voip e le altre cose) ma i messaggi vengono inviati correttamente con i nostri numeri..
Magari era così nelle versioni vecchie oppure non ha messo il codice di verifica..

Allora forse l'hanno corretto, 1 mese fa non era così
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma a voi funzionano gli sms dal web di jacksms?io qualunque account inserisca mi dice sempre 'invio fallito, riprova'
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Una domanda: come ben saprete, gli sms mandati tra utenti Vyke arrivano direttamente nel client (addirittura lo fanno avviare automaticamente se è chiuso).

Se io avessi bisogno di mettere la mia sim in un telefono che non ha vyke cosa succederebbe di questi sms?
Li riceverei come sms standard oppure andrebbero persi?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
fai una prova :lol:
io non conosco nessuno con vyke, se vuoi facciamo una prova io e te.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
fai una prova :lol:
io non conosco nessuno con vyke, se vuoi facciamo una prova io e te.

va bene, facciamo una prova :lol:, metto la sim nel 3310 e ti passo il numero in privato :p

dammi 2 minuti
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
va bene, facciamo una prova :lol:, metto la sim nel 3310 e ti passo il numero in privato :p

dammi 2 minuti
Avete fatto la prova???sono curioso ora..^_^
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, arrivato, gli ho anche risposto tramite Vyke mandandogli 2 sms.

Daniele non li hai ricevuti?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma stasera arrivano con 10 minuti di ritardo mandandoli dal sito verso Wind?
Ho provato 10 minuti fa verso il cellulare di mia mamma ed è arrivato solo ora.
A mia sorella che ha vodafone invece è arrivato istantaneamente.

Ad esempio, a Daniele ho risposto immediatamente...

Provate anche voi e ditemi.

Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Correggo, è proprio la rete qui in zona che stasera si perde i pezzi per strada... :lol:

Provato dal telefono di mia sorella al mio, ci ha messo 10 minuti ad arrivare :furious:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
infatti, il tuo sms di risposta mi è arrivato 10 minuti che ti avevo scritto.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Nell'ultimo mese noto dei messaggi persi nel vuoto o in ritardo confermate?

Ma voi con Pro inviate ancora sms gratis??:blink:
 
Top