Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamattina ho avuto anch'io problemi nell'inviare sms verso numeri Wind con prefisso 32x.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! 2domande veloci:
- non c'è più il bonus di 1US$ quando ci si iscrive, vero?
- la prima volta per comprare credito che canale uso? applicativo sul cell o via web?

Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ambaraba ha detto:
Ciao a tutti! 2domande veloci:
- non c'è più il bonus di 1US$ quando ci si iscrive, vero?
- la prima volta per comprare credito che canale uso? applicativo sul cell o via web?

Grazie
C'è ancora il bonus, tranquillo.

Meglio comprare via web, almeno hai anche la ricevuta.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
ok grazie!
perchè sul sito in basso nella zona della registrazione dice:

"Sign up with Vyke
Sorry, sign up bonus is not available.
Vyke's Free Trial offer is not applicable to all geographic locations. We apologize that we are unable to provide you with a Free Trial offer at this time. Vyke invite you to use the Vyke suite of services by purchasing Vyke credit using an accepted payment method."

quindi sembrava che non ci fosse +..
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Comunque l'emergenza sms Wind è rientrata da ieri, e spero sia l'ultima:bye:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Però mi viene un dubbio come fanno questi a mandare sms a 1,2cent € (a noi, quindi pagano ancora meno) e non avere problemi e invece smsbug e mobisms hanno avuto milioni di problemi perchè gli operatori italiani bloccavano il traffico e hanno risolto definitivamente solo alzano il costo a 2 crediti. Non è che quando vyke sarà molto più diffuso farà la stessa fine del prezzo?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
mistero della fede, me lo chiedo anche io.

Ma smsbug e vyke utilizzano lo stesso e identico sistema?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quando grazie al vostro WW ho scoperto Vyke per me è stato un risparmio enorme..ma scusate..il traffico ha un limite di 6 mesi?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, se non ricarichi ogni 6 mesi ti viene disattivato l'account.

Io ho caricato 20 $ a Gennaio e adesso ne ho caricati altri 20 $ a Giugno (mi erano rimasti 4 $, dovevo comunque farlo).
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
RIMODULAZIONE TARIFFE VYKE

Da oggi gli sms costano 6 centesimi di dollaro.
La modifica è stata fatta senza alcun preavviso.

La pacchia è finita. :(

Finito il credito tornerò agli sms tradizionali, mi farò la Messaggi free.

Ecco a voi:

sceen2wa4.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
MA vaf!!!!!!!!!!!

:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Che bastardata che lo fanno a fare se poi è ovvio che viene aumentato
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Mortaxxi, però parliamo pur sempre di circa 3,8 centesimi di euro ad sms, una miseria.

Io continuerò ad usare Vyke.

Non ha alcun senso per me attivare promozioni tipo la Messaggi free che costa sì poco, 4 euro, ma dura 30 giorni, mentre con Vyke non ho un limite mensile.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
si ma è sempre un aumento del 200%:wall::wall: per scadenza a me risposero così

Kindly note that the Pin number will only expire after 12 months after your last recharge. This may cause you lost your existing balance due to the expiring.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo, per chi non manda tanti messaggi Vyke resta ancora conveniente rispetto a qualsiasi altra offerta sul mercato.

Per me non più, visto che in media mando circa 150 sms al mese, facendo due conti

Messaggi Free: 150 sms = 4 euro
Vyke con le nuove tariffe: 150 sms x 0,038 = 5,70 euro

E' 1 euro e 70 di differenza, cioè zero, una miseria, mi fa ridere anche a me, però se devo farmi gli sbatti, ricaricare con carta di credito e usare un client apposito per spendere di più di quanto spenderei, non ne vale la pena.
O no?

Bisogna dire però che la messaggi free non è un'opzione, è una promozione e basta, quindi potrebbe sparire da un momento all'altro.
 
Top