Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Non riguarda direttamente loro quindi devono risolvere il problema con il provider :bye:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma allora che provider usano per Vyke Pro?! :thumbdown: Là funziona bene! Lo vedo uno "scarica barile"..
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Non capisco perché non usiate la versione Pro.
Comunque la pacchia continua! :blink:
Gli sms di cazzeggio (ossia il 99,999999%) li mando con Vyke a cui ricevo puntualmente risposta (con conseguente accredito di 3 centesimi tanto "Wind non ce l'ha nessuno"), quelli importanti in modo tradizionale. :thumbup:
Tra questo sistema, la nuova mega1500 e i due Pieni non so più come spendere i soldi. :wall:
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
A tal proposito, dovrei cambiare telefonino.

Vorrei spendere un 100aio di euri... Diciamo che potrei propendere per un cell che supportasse (e sopportasse) Vyke Pro.

Cosa mi consigliereste?
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Comunque da qualche giorno è disponibile la Vyke PRO ufficiale (non Beta). Anzi, invitano tutti ad usare quella perché la vecchia non funzionerà più. Forse è finita l'era dei msg "aggratis"...

Ad ogni modo io che usavo la Lite (perché la Beta non mi funzionava) l'ho subito scaricata (col PC) e inviata al mio K700: l'ho provata e mi sembrava quasi funzionare (il cell si collega in GPRS), ma all'atto dell'invio non va. Ho provato con varie modifiche ai settaggi (Internet/WAP, SSL sì/no, PinChange, etc.) ma senza riuscirne...

Qualcuno che prova? :angel:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
la connessione ora avviene ma quando mi chiede il mio numeropoi da errore<_<
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Comunque da qualche giorno &#232; disponibile la Vyke PRO ufficiale (non Beta). Anzi, invitano tutti ad usare quella perch&#233; la vecchia non funzioner&#224; pi&#249;. Forse &#232; finita l'era dei msg "aggratis"...

Da quando non funzioner&#224; pi&#249;?

Io per ora mi trovo davvero molto bene, in questo mese ho inviato oltre 100 sms e non ha perso un colpo.
Disarmante, perfetto :eek:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Boh, non lo so, francamente. Fai un salto su vyke.com alla sezione Download e guarda meglio il loro Disclaimer... :angel:
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ultima versione pro del programma scala il credito (al contrario della vecchia versione) ma funziona acnhe con la connessione con apn web.omnitel.it e web.vodafone.it. Ho ricaricato da postepay e fila tutto liscio. interessantissime anche le tariffe voce internazionali a 5 cent di dollaro fisso vs fisso col metodo della doppia chiamata. le chiamate fisso/mobile e mobile mobile costano risp. 28 e 55 cent di USD
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
finché funziona la pro me la tengo :lol: uno spettacolo, non so che dire :surrender:

anche a me continua a funzionare...
pecccato non aver salvato il file java di installazione di quella versione :-(

almeno al prossimo cambio telefono potevo reinstallarlo....
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
finché funziona la pro me la tengo :lol: uno spettacolo, non so che dire :surrender:

...:wall: sono andato dietro a loro come uno scemo, sul sito c'era scritto che le vecchie versioni avrebbero smesso di funzonare dal 1 ottobre:furious:
 
Top