Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:dovrebbe scegliere la versione lite?
Macco ha detto:Io non riuscivo ad installare la Pro sul mio K700 dal link wap. Così l'ho scaricato su pc (basta dare un'occhiata al link dentro il .jad alla ricerca del .jar..) e me lo sono spedito via Bluetooth.
L'installazione è andata bene. Peccato che non funga: è l'unico programma che mi è capitato di incontrare sul mio K700 che, dopo la richiesta di connessione ad Internet, fallisce. Eppure OperaMini, MobiSMS, SMSBug... mai una piega!
Vabbe'... mi devo accontentare della Lite, che però è afflitta dal problema del "+39"...
Vincenzo ha detto:Con la scheda Vodafone, invece, non è possibile inviare messaggi: sarà un caso che sul sito è scritto che utenti Vodafone UK stanno avendo dei problemi e, con un aggiornamento al programma previsto per il 29/8 dovrebbero risolvere il tutto? Boh! Personalmente uso Vodafone come numero sempre attivo e quindi mi secca che questo fantastico programma non mi funzioni sulla scheda principale (beninteso, non è un problema di programma: le prove le ho fatte tutte dallo stesso cell e, come ho specificato sopra, con altri gestori funziona a perfezione)
Ah, ultima precisazione: gli sms, con la versione Pro, hanno per mittente 0039...
Macco ha detto:Pure il mio cell NON caricava dal link che mi era stato dato proprio come avviene per Lampa74.
Lo stesso link (un .jad), scaricato sul PC, mi ha consentito di leggere l'URL del .jar (il programma vero e proprio), scaricarlo - sempre col PC - e inviarmelo al cell via Bluetooth.
Dunque credo che "dovrebbe" essere già autorizzato per il mio cell...
Eppure non va.
Preciso che non parte proprio la connessione ad Internet, dal cell (mai capitato prima)! Non è che si connette e poi fallisce per qualche eventuale problema di autenticazione...