Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche a me, come credito, dà sempre 1$...80Express ha detto:gran bel programmino, ho già inviato una decina di sms ma il credito è sempre di 1$, come mai?
Macco ha detto:Ah, appena mandato l'SMS, il balance è andato a 0,98 USD. Dunque hanno aggiornato la situazione crediti...
80Express ha detto:Se scrivessi ai gestori del sito dite che mi cagherebbero?
Confermo...però c'è chi per un centesimo di guadagno venderebbe anche la propria madre80Express ha detto:sbattersi 2 centesimi per ricaricarsi di 3? Sono pazzi.
E per automandarsi quegli sms occorre tirar fuori dei soldi e ciò va contro qualunque logica autoricaricatrice.
80Express ha detto:sbattersi 2 centesimi per ricaricarsi di 3? Sono pazzi.
E per automandarsi quegli sms occorre tirar fuori dei soldi e ciò va contro qualunque logica autoricaricatrice.
Se dovesse prendere piede davvero questo skebby,sicuramente,piuttosto che farti pagare meno gli sms,i gestori nostrani inseriscono lo scatto alla risposta di 30 cents a connessione..talmente bastardi.dommy ha detto:il tuo discorso non fà una piega, e poi perchè spendere 1,65cent di soldi per ottenerne 3 e poi sfuttarli per mandare messaggi con la scheda wind nella migliore delle ipotesi a 6 centesimi è veramente da folli.
Solo che tu hai fatto credere che quelli che ti mandi gratis ti ricaricano.
IO SPERO VIVAMENTE DI NO e spero che se manterranno questa linea(aggiungendo il +39 o 0039 hai prefissi)prenda piede questo servizio in modo da far calare i prezzi degli sms.
altro che Skebby(ex Raxle)
dommy ha detto:il tuo discorso non fà una piega, e poi perchè spendere 1,65cent di soldi per ottenerne 3 e poi sfuttarli per mandare messaggi con la scheda wind nella migliore delle ipotesi a 6 centesimi è veramente da folli.
Solo che tu hai fatto credere che quelli che ti mandi gratis ti ricaricano.
IO SPERO VIVAMENTE DI NO e spero che se manterranno questa linea(aggiungendo il +39 o 0039 hai prefissi)prenda piede questo servizio in modo da far calare i prezzi degli sms.
altro che Skebby(ex Raxle)
grande.... non avevo capito ma vista sotto questa ottica è ancora migliore di prima80Express ha detto:No non ci siamo capiti forse
Alcuni dicono per invidia, ma io odio dal profondo l'abuso delle autoricariche.
Nel mio caso volevo dire che mando sms a 1,5 centesimi con Vyke e le risposte che ricevo mi ricaricano di 3. Punto.
Il mio utilizzo delle autoricarche è quello di abbattere i costi.
Spritz ha detto:Inoltre, quelli spediti dalla Pro hanno il mittente indicato correttamente, con l'unica differenza rispetto agli sms 'tradizionali' che il prefisso internazionale è indicato con lo 0039 al posto del classico +39, ma questo non crea nessun problema nelle risposte agli sms inviati, problema che invece si presenta con la versione Light del programma, dove il mittente è indicato col prefisso internazionale storpiato '39'.
80Express ha detto:secondo te per quale motivo una persona dovrebbe scegliere la versione lite?