80Express ha detto:
If this account was recently opened and you receive this message immediately after conducting your first purchase, the credit card transaction has most likely been cancelled with no debit applied.
Vyke Customer Support apologizes for this delay. Please recognize that these measures have been put in place to protect our customers against online fraud.
Rileggendo un attimo attentamente...secondo quanto quotato, se il mio account è stato attivato recentemente (settembre) e se ho ricevuto questo blocco dopo aver fatto la
PRIMA RICARICA (questa era la prima ricarica), la transazione è stata probabilmente cancellata senza addebito...
Si scusano bla bla bla...ora che c'entra la prima ricarica con la frode?
------------> Ho appena tentato di collegarmi col cellulare e sapete quant'è il credito? 0,04 $
sono spariti i 10$ ma non posso mandare sms e non posso loggarmi al sito.
Purtroppo ora non posso controllare la postepay!
Vedremo domani...ma ne ho già le palle piene.
tutto è cominciato da quando è caduta l'antenna wind, non ne è andata dritta una!