Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ambaraba ha detto:
oh Thank You!! che gentile! grazie!
quindi la connessione always on con la versione pro non è obbligatoria.. bene bene..
per acquistare i pacchetti di sms la postepay (visa electron) va bene?
scusa la malizia, ma è possibile fare un nuovo account sempre con lo stesso num di telefono come mittente personalizzato per avere un altro dollaro gratis?

Si ,
no non credo sia possibile fare una cosa simile
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
ti ringrazio ancora.. lo testo e vediamo se avrà il mio benestare in quanto a dargli soldi per gli sms.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
confermo tutto quello detto da sandro, butta pure i tuoi 20 dollari minimo e non te ne pentirai, in 4 mesi che lo uso quotidianamente non ha perso un colpo.

una volta che registri un numero di telefono quello è e il dollaro omaggio vale solo per quello.

Io consiglio di non tirare la corda, è un servizio troppo affidabile e perfetto, non affossatelo per favore.
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Io consiglio di non tirare la corda, è un servizio troppo affidabile e perfetto, non affossatelo per favore.

Beh da che pulpito, io e te stiamo spedendo da mesi sms a sbafo, e tu vai a dire agli altri di non tirare la corda :p
Comunque sono d'accordo di non esagerare, io non sono un messaggiatore incallito e forse è proprio perchè nessuno dei primi utenti ne approfitta spudoratamente che non hanno ancora chiuso il rubinetto...
Ps: io ormai ci ho fatto l'abitudine, quando lo toglieranno sarà un trauma ^_^
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
ma io infatti non sono un mesaggiatore incallito...ne mando qualche decina al mese e comunque adesso basta, li pago.

Il problema sarebbe se troppi scemi tipo christmascard-infinity-zerolimits-diendente se ne impossessassero...sarebbe la fine. :wall:
 
Windisti
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Spritz ha detto:
In che senso li paghi? Io continuo a spedirli gratuitamente...

Credo si riferisca al fatto che cambiando il terminale non ha più la versione beta.....e quindi paga ;)
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
80Express ha detto:
ma io infatti non sono un mesaggiatore incallito...ne mando qualche decina al mese e comunque adesso basta, li pago.

Il problema sarebbe se troppi scemi tipo christmascard-infinity-zerolimits-diendente se ne impossessassero...sarebbe la fine. :wall:

Non ho capito intendi che li usano per mandare sms gratuiti a sbafo?
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Dawidek ha detto:
Domanda: gli sms hanno una data di scadenza?grazie

Non ho capito bene la domanda. Se intendi per quanto tempo il centro sms tenta di consegnare l'sms a un'utenza non raggiungibile non lo so con precisione, ma per le mie esperienze mi ricordo di aver ricevuto appena acceso il cellulare un sms spedito con vyke 12-15 ore prima...
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Se invece intendevi chiedere se i crediti acquistati hanno una scadenza, non ne ho idea, mi dispiace.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma perché sono così sfortunato?
Ho acquistato 10$ di credito con la postepay, tutto ok transazione eseguita, mi è arrivata anche l'email di conferma da parte di Vyke, se non che adesso non posso più fare login sul sito, mi compare il seguente messaggio: :cry:

This user account has been temporarily suspended. This is likely due to one or more actions that fit known patterns of fraudulent activity.

Please note that:

- All user information must be accurate

- Account information and credit card information may not deviate unless pre-approved by Vyke Customer Support

- A credit card may not be used on more than one account unless pre-approved by Vyke Customer Support

- Originations points for initial call attempts occurring outside of the country of your supplied user information may trigger automatic account suspension by the Vyke anti-fraud system

If you feel that this account has been suspended in error, please contact Vyke Customer Support with the following documents:

- A legible, scanned or faxed copy, of a valid internationally recognized identification document

- A legible, scanned or faxed copy, of the front of the credit card used in association with this account.

Please note that no account will be reactivated without the above documentation.

If this account was recently opened and you receive this message immediately after conducting your first purchase, the credit card transaction has most likely been cancelled with no debit applied.

Vyke Customer Support apologizes for this delay. Please recognize that these measures have been put in place to protect our customers against online fraud.

Vyke Customer Support



in cosa posso mai aver frodato il loro sistema?
:cry:

Se provo a loggarmi col cellulare riesco a loggarmi, posso vedere il credito ma nel momento in cui mando un sms ricevo il seguente messaggio: "SMS Charge Failed, Please refill yur acconut"

gli ho scritto un'email...speriamo bene, ricominciare a pagare gli sms 15 centesimi l'uno sarebbe un trauma.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Strano :unsure:

Fai sapere come va a finire. Ma hai controllato se:

- hai effettivamente 10$ di credito su Vkye
- ti hanno addebitato 6.79€ sulla carta?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Sandro ha detto:
Strano :unsure:

Fai sapere come va a finire. Ma hai controllato se:

- hai effettivamente 10$ di credito su Vkye
- ti hanno addebitato 6.79€ sulla carta?

certo, sulla postepay i soldi sono stati scalati, non ho fatto il conto preciso, ma qualcosa intorno ai 7 euri...

ma comunque ho ricevuto l'email di conferma da parte di vyke!!! e' questo l'assurdo!





Il credito effettivo che posso vedere collegandomi col cellulare è 10,04$, ma ovviamente non mi fa mandare sms...


che palle enormi...


Nessuno di voi ha comprato credito? magari con la postepay? se proprio la postepay non gli piace che rifiutassero il pagamento...non mi pare il caso di bloccare un account!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
If this account was recently opened and you receive this message immediately after conducting your first purchase, the credit card transaction has most likely been cancelled with no debit applied.

Vyke Customer Support apologizes for this delay. Please recognize that these measures have been put in place to protect our customers against online fraud.

Rileggendo un attimo attentamente...secondo quanto quotato, se il mio account è stato attivato recentemente (settembre) e se ho ricevuto questo blocco dopo aver fatto la PRIMA RICARICA (questa era la prima ricarica), la transazione è stata probabilmente cancellata senza addebito...

Si scusano bla bla bla...ora che c'entra la prima ricarica con la frode?






------------> Ho appena tentato di collegarmi col cellulare e sapete quant'è il credito? 0,04 $ :lol: sono spariti i 10$ ma non posso mandare sms e non posso loggarmi al sito.

Purtroppo ora non posso controllare la postepay!

Vedremo domani...ma ne ho già le palle piene.


tutto è cominciato da quando è caduta l'antenna wind, non ne è andata dritta una! :cesso::cesso::cesso::cesso:
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Non hanno motivo di non accettarla visto che è normale carta Visa :blink:

Se ti registri su poste.it puoi controllare tutto...non ora però <_<

Se è come dicono ti sbloccano tutto appena leggono l'e-mail
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Ecco il messaggio che mi compare se provo a connettermi dal cellulare stamattina:

org.hibernate.exception.GenericJDBCEexception: could not insert: [com.vyke.mobile.server.domani.Event]nested exception is javax. persitence. PersistenceException: org.hibernate.exception.GenericJDBCException:could not insert: [vyke.mobile.server.domani.Event]






Aiuto gli alieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ah, dalla PostePay mancano i 7 euriiiiiii!!! :ranting:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
------------> Ho appena tentato di collegarmi col cellulare e sapete quant'è il credito? 0,04 $ :lol: sono spariti i 10$ ma non posso mandare sms e non posso loggarmi al sito.

Aggiornamento:

ora come sopra, posso collegarmi da cellulare, posso vedere il credito (0,04 $), ma non posso mandare sms, non posso loggarmi sul sito e sulla carta postepay mancano ancora i 7 euri.
 
Top