Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Macco ha detto:E intanto ho trovato qualche altra piccola svista anche nel Vyke Lite. Intendiamoci, magari è voluto. Mi spiego: scrivo un SMS, scelgo dalla rubrica, mando. Appare la schermata di "messaggio spedito, balance bla bla bla". Che faccio? Provo a fare Back (ho un SonyEricsson) credendo che si tornasse quanto meno al testo del msg. E invece torna al numero da mandare. Faccio ancora Back e.. "messaggio spedito, bla bla bla". Ach! Back.. "messaggio spedito!". Insomma, per uscire bisogna fare molta attenzione e usare il menù contestuale: Cancel e tutta la bella trafila. Altrimenti c'è rischio di un massive messaging sul povero numero che si è usato per ultimo!
Magari è voluto perché potrebbe rivelarsi è utile x cambiare il numero tra una volta e l'altra: Con Mobi un grosso limite è che una volta mandato l'SMS ad una persona, il testo è cancellato. Non si può mandare a più d'una persona...
Spero di essermi spiegato... (e ora sto a 0,90 USD.. )
80Express ha detto:quanto può durare questo scialo?
80Express ha detto:beh pure 'sta caxxo di Vyke ci mette il suo, come fai ad essere così cogliona e far mandare messaggi gratis?
Ma ricarica il PienoWind? E Supertua-Super10?
bellicapelli ha detto:ma guardate che è voluta (per ora)
"Vyke Mobile exists in two versions, Vyke Mobile Pro and Vyke Mobile Lite. With Vyke Mobile Lite, you get all the same services as in Vyke Mobile Pro, except for free mobile messaging."
In sostanza...la lite la metti in tutti i cell ma paghi 2 cent...su gli altri(tipo symbian) non li paghi...
Per ora c'è un inconveniente...nella lite il mittente arriva senza il + o lo 00 e quindi che lo riceve non può rispondere...mentre con la pro non ci sono problema...mi trovo bene!
bellicapelli ha detto:In sostanza...la lite la metti in tutti i cell ma paghi 2 cent...su gli altri(tipo symbian) non li paghi...
Uncle Scrooge ha detto:Ma voi come avete fatto?
Io ho provato a registrarmi oggi e non mi da il dollaro gratuito, e non mi fa scaricare il programma se non compro prima i crediti.
Inoltre si può scaricare solo tramite wap da cellulare... quanto mi costerebbe?