Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me sì...
Credo che sia uguale per tutti tranne la parte "id=...".

Non credo che violi il regolamento del forum... Cmq conviene attendere la comunicazione ufficiale...
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Macco ha detto:
E intanto ho trovato qualche altra piccola svista anche nel Vyke Lite. Intendiamoci, magari è voluto. Mi spiego: scrivo un SMS, scelgo dalla rubrica, mando. Appare la schermata di "messaggio spedito, balance bla bla bla". Che faccio? Provo a fare Back (ho un SonyEricsson) credendo che si tornasse quanto meno al testo del msg. E invece torna al numero da mandare. Faccio ancora Back e.. "messaggio spedito, bla bla bla". Ach! Back.. "messaggio spedito!". Insomma, per uscire bisogna fare molta attenzione e usare il menù contestuale: Cancel e tutta la bella trafila. Altrimenti c'è rischio di un massive messaging sul povero numero che si è usato per ultimo!
Magari è voluto perché potrebbe rivelarsi è utile x cambiare il numero tra una volta e l'altra: Con Mobi un grosso limite è che una volta mandato l'SMS ad una persona, il testo è cancellato. Non si può mandare a più d'una persona...

Spero di essermi spiegato... (e ora sto a 0,90 USD.. :thumbdown:)


Si l'ho notato anch'io, io esco direttamente
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
quanto può durare questo scialo?


credo ben poco visto che la cosa sembra che stia davvero prendendo piede :(

ho paura anche che il prezzo quando sarà a pagamento non sara più di 32 cents di dollaro...ma spero vivamente di sbagliarmi
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
beh pure 'sta caxxo di Vyke ci mette il suo, come fai ad essere così cogliona e far mandare messaggi gratis?

Ma ricarica il PienoWind? E Supertua-Super10?
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
ma guardate che è voluta (per ora)

"Vyke Mobile exists in two versions, Vyke Mobile Pro and Vyke Mobile Lite. With Vyke Mobile Lite, you get all the same services as in Vyke Mobile Pro, except for free mobile messaging."

In sostanza...la lite la metti in tutti i cell ma paghi 2 cent...su gli altri(tipo symbian) non li paghi...

Per ora c'è un inconveniente...nella lite il mittente arriva senza il + o lo 00 e quindi che lo riceve non può rispondere...mentre con la pro non ci sono problema...mi trovo bene!
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
beh pure 'sta caxxo di Vyke ci mette il suo, come fai ad essere così cogliona e far mandare messaggi gratis?

Ma ricarica il PienoWind? E Supertua-Super10?


No non ricaricano perchè il centro messaggi è estero...
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
bellicapelli ha detto:
ma guardate che è voluta (per ora)

"Vyke Mobile exists in two versions, Vyke Mobile Pro and Vyke Mobile Lite. With Vyke Mobile Lite, you get all the same services as in Vyke Mobile Pro, except for free mobile messaging."

In sostanza...la lite la metti in tutti i cell ma paghi 2 cent...su gli altri(tipo symbian) non li paghi...

Per ora c'è un inconveniente...nella lite il mittente arriva senza il + o lo 00 e quindi che lo riceve non può rispondere...mentre con la pro non ci sono problema...mi trovo bene!

ed io credo che Pro permetta l'invio gratuito in quanto è in versione Beta e spingono al suo utilizzo in modo da avere maggiori feedback...

tra qualche giorno sicuramente la pacchia finirà
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
bellicapelli ha detto:
In sostanza...la lite la metti in tutti i cell ma paghi 2 cent...su gli altri(tipo symbian) non li paghi...

Allora facciamo una lista dei cellulari compatibili con la pro. Io ce l'ho su due perfettamente funzionante:

  • nokia 6630
  • il nuovissimo nokia 6151 che non è symbian ma solo serie 40
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
io lo sto utilizzando su SonyEricsson W880, K810, K550 e ieri l'ho provato anche sul W580 (ma questo deve ancora uscire in commercio :p) e sono tutti perfettamente funzionanti con la PRO
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
Attenzione, attenzione: ho contattato il supporto tecnico e mi hanno anticipato che domani, 5 settembre, sarà disponibile la nuova versione di Vyke.
Speriamo che abbiano risolto i problemi di compatibilità con Vodafone!
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
Viva la coerenza: ieri mi hanno risposto che nella giornata di oggi avrebbero rilasciato la nuova versione, mentre stamattina guardate cos'è scritto alla sezione Download del sito

Note: Vodafone UK users are currently experiencing technical difficulties when using Vyke Pro. Vodafone UK users only are effected and Vyke anticipates correcting the issue with a new software release during the week of September 13th. We apologize for the temporary inconvenience - please check back here for the new Vyke Pro release.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma voi come avete fatto?
Io ho provato a registrarmi oggi e non mi da il dollaro gratuito, e non mi fa scaricare il programma se non compro prima i crediti.
Inoltre si può scaricare solo tramite wap da cellulare... quanto mi costerebbe?
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Strano...

cmq la Lite sta sui 60-70 Kb, la Pro sui 120-130 Kb. Fai tu i calcoli di quanto ti costa con Wind...

Ad ogni modo se copi l'indirizzo che ti mandano x SMS puoi scaricarti il .jad, al cui interno c'è l'URL del .jar necessario. Puoi farlo da PC e mandartelo via Bluettoth/IrDA.

Ora non è più così?
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma voi come avete fatto?
Io ho provato a registrarmi oggi e non mi da il dollaro gratuito, e non mi fa scaricare il programma se non compro prima i crediti.
Inoltre si può scaricare solo tramite wap da cellulare... quanto mi costerebbe?

Per chi si è registrato nei giorni precedenti, era possibile avere il dollaro di bonus, mentre ora non lo danno più.
Quanto allo scaricamento, cerca di usare la connessione web e non wap per risparmiare sul costo del traffico. Non chiedermi come si fa perché dipende dal cellulare. :)
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è arrivata la risposta definitiva riguardante la questione della mancanza del "+39"...
Eccola qui:

Dear customer,
Thank you for contacting Vyke Support.

Date: 07/Sep/07 06:27 PM
We are sorry to inform you that this is related with the backend carrier of the service provider. Please do allow us to work out with the provider to get this work soon.
Please do not hesitate to contact us if you need further assistance. Kind Regards,
Vyke Support Team


Ma che dice in pratica?:unsure:
 
Top