Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Come pensavo, chiedo solo l ultima conferma a dj Andrea ma penso di aver capito che è l operatore stesso a impostare o meno cosa far visualizzare, prima di oggi ero convinto che fosse una prerogativa dell hardware utilizzato! Grazie ragazzi, non si finisce mai di imparare
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
dxer84 ha detto:Non so nelle seguenti regioni quale hardware ci sia, ma Abruzzo, Lazio e Molise H fisso anche in idle, Umbria e Marche 3G invece.
gially ha detto:quindi mi confermate il 3g in idle anche da parte di Vodafone con hardware Nokia? anche in Trentino, Veneto ecc....?
gially ha detto:quindi mi confermate il 3g in idle anche da parte di Vodafone con hardware Nokia? anche in Trentino, Veneto ecc....?
pubu ha detto:ragazzi in sardegna che apparati abbiamo?dato che si sta parlando....vabbe io ho vodafone ma m interessa anche tim
com mai i primi tre hanno cambiato in huawei e h3g no/non ancora?ibm17 ha detto:TIM Huawei, Wind Huawei, Vodafone Huawei, H3G Ericsson.
Giony ha detto:com mai i primi tre hanno cambiato in huawei e h3g no/non ancora?
h3g non ha abbastanza soldi o non lo ritiene necessario?
Chiedo agli utenti più "tecnici" del forum: qual'è l'hardware migliore in termini di affidabilità escludendo i costi? Huawei ha prezzi più concorrenziali degli altri fornitori, ma gli apparati hanno più, meno o uguali problemi di Nokia e Ericsson?ibm17 ha detto:Sono scelte progettuali che vengono fatte, ogni operatore per una determinata area geografica (o per tutto il Paese, come H3G) sceglie un vendor hardware e monta quello, ma non ci sono differenze a livello di feature e affidabilità. H3G ha scelto Ericsson per tutta Italia e quello ha, non sono previsti cambi. In ogni caso Huawei costa meno degli altri, quindi nel caso specifico H3G ha più soldi, non meno, sempre togliendo il discorso che per l'utente finale non cambia nulla.
grazie ibm come sempreibm17 ha detto:TIM Huawei, Wind Huawei, Vodafone Huawei, H3G Ericsson.
theking ha detto:Chiedo agli utenti più "tecnici" del forum: qual'è l'hardware migliore in termini di affidabilità escludendo i costi? Huawei ha prezzi più concorrenziali degli altri fornitori, ma gli apparati hanno più, meno o uguali problemi di Nokia e Ericsson?
theking ha detto:Chiedo agli utenti più "tecnici" del forum: qual'è l'hardware migliore in termini di affidabilità escludendo i costi? Huawei ha prezzi più concorrenziali degli altri fornitori, ma gli apparati hanno più, meno o uguali problemi di Nokia e Ericsson?
avevi ragione , quel cid l'ho ancora beccatocsfr9019 ha detto:per mia esperienza, è più probabile che domani scopriamo le verità sull'universo, piuttosto che tim cambi un cid ..probabilmente avranno messo un nuovo terzo layer e agganci quel cid nuovo.. no?