Windisti
- Messaggi
- 5,435
- Reazioni
- 316
- Punteggio
- 83
È una nuova portante allora, io ho visto vodafone cambiare cid alcune volte, rare comunque, ma tim mai, ne in gsm ne in 3g..djandrea ha detto:avevi ragione , quel cid l'ho ancora beccato
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È una nuova portante allora, io ho visto vodafone cambiare cid alcune volte, rare comunque, ma tim mai, ne in gsm ne in 3g..djandrea ha detto:avevi ragione , quel cid l'ho ancora beccato
eh si , finalmente tim ha attivato i 42.2 (insieme a tre che prima era l'unica 42 , poi vodafone fine agosto e ora tim) , resta da vedere wind .. che da ottobre che non controllo , ma dubito abbia attivato i 42csfr9019 ha detto:È una nuova portante allora, io ho visto vodafone cambiare cid alcune volte, rare comunque, ma tim mai, ne in gsm ne in 3g..
il problema di iphone ( e di tel non samsung) e che non puoi vedere se è attivo dc_hspa realmente sulla cella dove ti sei agganciato.. e non puoi bloccare su lte , su android si può bloccare in 4g ...PREG 4G ha detto:A proprosito di 42 mega........ 0_o Sono BEN 2 VOLTE (2 eh) che sono ripassato li dove mi aveva preso 2 tacchette misere di 4G LTE a 1800 mhz....queste 2 volte non mi ha più preso il 4G: SONO INFURIATO e per rendermi un pò più felice, ho fatto uno speedtest su 3G (42 mega ovviamente) ECCOME CHE SONO TORNATO FELICE (anche se avrei preferito che avesse preso il 4g :€ )
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
Sandro ha detto:comunque continuo a pensare che dc-h non vuol dire automaticamente 42mbit sia.perché la banda può essere meno sia perché può essere attivato su due portanti a velocità differenti
Sandro ha detto:comunque continuo a pensare che dc-h non vuol dire automaticamente 42mbit sia.perché la banda può essere meno sia perché può essere attivato su due portanti a velocità differenti
Lo fa anche vodafone,ne ho le prove!ibm17 ha detto:Che non voglia dire 42 mega è scontato, dipende sempre dalla banda reale disponibile sul sito, c'è chi attiva DC-H senza avere manco i 14 mega (Wind per caso?..). In genere però quando lo si attiva è perché c'è reale disponibilità, altrimenti non ha molto senso. Le portanti di uno stesso sito invece di solito non hanno velocità differenti, la gestione risorse è comune a tutto l'impianto.
lore-teramo ha detto:Lo fa anche vodafone,ne ho le prove!
la bts che copre casa mia ha DC attivo e non si va oltre i 7mbit anche a notte fonda,ma sinceramente non ricordo se lo hanno attivato con lo swap avvenuto un mesetto fa o se ci fosse anche prima..djandrea ha detto:Vodafone e già da questa estate che ha i 42 prima andava meno veloce poi ha fatto arrivare i flussi ma roba di pochissimo tempo ... (con il dc andava cmq meglio di h +)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
qualche raro caso magari c'è oppure stanno per arrivare i flussilore-teramo ha detto:la bts che copre casa mia ha DC attivo e non si va oltre i 7mbit anche a notte fonda,ma sinceramente non ricordo se lo hanno attivato con lo swap avvenuto un mesetto fa o se ci fosse anche prima..
lore-teramo ha detto:la bts che copre casa mia ha DC attivo e non si va oltre i 7mbit anche a notte fonda,ma sinceramente non ricordo se lo hanno attivato con lo swap avvenuto un mesetto fa o se ci fosse anche prima..
Sandro ha detto:parli di Vodafone?