Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E con android come si fa?djandrea ha detto:non credo
Ok, allora come pensavo non c'è nulla per il nexus!djandrea ha detto:solo con i samsung a quanto so
*#0011#
PREG 4G ha detto:Non esiste proprio nessun ma nessun modo per sapere se sono sotto 42 mega o 21?
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Con iPhone no, ma poco importa perché tanto è solo una visualizzazione della tecnologia supportata dal sito, non della reale banda disponibile.
si quello è vero , però da h+ a h non cambia , ma di solito quando c'è dc_hspa al 90% hanno i flussiibm17 ha detto:Con iPhone no, ma poco importa perché tanto è solo una visualizzazione della tecnologia supportata dal sito, non della reale banda disponibile.
djandrea ha detto:si quello è vero , però da h+ a h non cambia , ma di solito quando c'è dc_hspa al 90% hanno i flussi
hahahah io a paderno dugnano e bresso , cusano con wind andavo sopra i 10 anche 15 c'era ovviamente dc_hspa e parlo di giornoibm17 ha detto:Dimentichi sempre che c'è chi attiva il dual carrier su siti a 7 mega. Made by Wind
Sandro ha detto:TIM ha H+ ovunque anche se il limite è 5.5mbit
ecco il cid e screendjandrea ha detto:Attivato il dc_hspa a taggia (im) anche se sul sito non compare ma non so in quale ripetitore visto che ce ne sono 3-4
no , ho lte però , mi basta lte XdPREG 4G ha detto:Hanno attuvato i 42 mega lì da te?
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:no , ho lte però , mi basta lte Xd
csfr9019 ha detto:ma oltre quella mappa che qualcuno ha nominato con i puntatori oro e rossi, non c'è niente di più chiaro e aggiornato? qui da me c'è il 4g in città, ma come faccio a sapere se c'è dc hsdpa (ho un cell che oltre i 14.4 non va) ? un mio amico con iphone 5s in 3g condizioni ottimali di copertura in centro ha fatto 16,5mb down e 3,8 up...non era collegato però alla bts proprio più centrale della città...può essere che era in dc-hsdpa?