Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
PREG 4G ha detto:
Non esiste proprio nessun ma nessun modo per sapere se sono sotto 42 mega o 21? :( :( :(

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk

Con iPhone no, ma poco importa perché tanto è solo una visualizzazione della tecnologia supportata dal sito, non della reale banda disponibile.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Con iPhone no, ma poco importa perché tanto è solo una visualizzazione della tecnologia supportata dal sito, non della reale banda disponibile.

Beh in effetti hai ragione :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
si quello è vero , però da h+ a h non cambia , ma di solito quando c'è dc_hspa al 90% hanno i flussi :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
djandrea ha detto:
si quello è vero , però da h+ a h non cambia , ma di solito quando c'è dc_hspa al 90% hanno i flussi :D

Dimentichi sempre che c'è chi attiva il dual carrier su siti a 7 mega. Made by Wind :lingua:

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Dimentichi sempre che c'è chi attiva il dual carrier su siti a 7 mega. Made by Wind :lingua:
hahahah :D io a paderno dugnano e bresso , cusano con wind andavo sopra i 10 :) anche 15 c'era ovviamente dc_hspa e parlo di giorno

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Sisi ma non dico che tutti i siti Wind con il dc sono sflussati anzi di solito non è cosi, ma succede anche questo...

Inviato dal mio GT-I9100

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
TIM ha H+ ovunque anche se il limite è 5.5mbit

Non ho ben capito quello che hai detto... 😱😱😱

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno attuvato i 42 mega lì da te? :D

Windisti
Reazioni
307
Punteggio
83
ma oltre quella mappa che qualcuno ha nominato con i puntatori oro e rossi, non c'è niente di più chiaro e aggiornato? qui da me c'è il 4g in città, ma come faccio a sapere se c'è dc hsdpa (ho un cell che oltre i 14.4 non va) ? un mio amico con iphone 5s in 3g condizioni ottimali di copertura in centro ha fatto 16,5mb down e 3,8 up...non era collegato però alla bts proprio più centrale della città...può essere che era in dc-hsdpa?

G

giovax

Guest
csfr9019 ha detto:
ma oltre quella mappa che qualcuno ha nominato con i puntatori oro e rossi, non c'è niente di più chiaro e aggiornato? qui da me c'è il 4g in città, ma come faccio a sapere se c'è dc hsdpa (ho un cell che oltre i 14.4 non va) ? un mio amico con iphone 5s in 3g condizioni ottimali di copertura in centro ha fatto 16,5mb down e 3,8 up...non era collegato però alla bts proprio più centrale della città...può essere che era in dc-hsdpa?

14.4mbps è il limite massimo se non si hanno attive opzioni internet specifiche