Ho chiesto su twitter a tim di provare l'LTE gratuitamente. Mi hanno attivato la prova internet 4G (con 30gb di traffico). Grazie tim!Sandro ha detto:Scusa intendevo promo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho chiesto su twitter a tim di provare l'LTE gratuitamente. Mi hanno attivato la prova internet 4G (con 30gb di traffico). Grazie tim!Sandro ha detto:Scusa intendevo promo
greg89 ha detto:Ho chiesto su twitter a tim di provare l'LTE gratuitamente. Mi hanno attivato la prova internet 4G (con 30gb di traffico). Grazie tim!
Che culo! a me nada , dicevano che dovevo comprare un tel tim o una chiavettagreg89 ha detto:Ho chiesto su twitter a tim di provare l'LTE gratuitamente. Mi hanno attivato la prova internet 4G (con 30gb di traffico). Grazie tim!
djandrea ha detto:Finalmente attivi i 42 a Sanremo .... dopo molti mesi che è attivo lte
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Si, con iPhone mostra sempre 3g se non ricordo male, anche coi nuovi firmware
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Una domanda un po' off topic per voi del Nord che disponete di hardware Ericsson con tim, con qualsiasi dispositivo Android quando non state scambiando dati il telefono vi mostra sempre e cmq la H oppure fa lo switch e mostra il simbolo 3g?
gemin ha detto:Si, io con TIM qua in Toscana, hardware Ericsson, e in IDLE sempre in HSPA (stile Huawei)
gially ha detto:Come pensavo, chiedo solo l ultima conferma a dj Andrea ma penso di aver capito che è l operatore stesso a impostare o meno cosa far visualizzare, prima di oggi ero convinto che fosse una prerogativa dell hardware utilizzato! Grazie ragazzi, non si finisce mai di imparare
gially ha detto:Una domanda un po' off topic per voi del Nord che disponete di hardware Ericsson con tim, con qualsiasi dispositivo Android quando non state scambiando dati il telefono vi mostra sempre e cmq la H oppure fa lo switch e mostra il simbolo 3g?
djandrea ha detto:pare sia cambiato il cid ... prima era diverso XD può essere che l'abbiano cambiato quando hanno messo dc_hspa?
non credo è proprio diverso il cid rispetto a prima 2xxx questo 10826csfr9019 ha detto:per mia esperienza, è più probabile che domani scopriamo le verità sull'universo, piuttosto che tim cambi un cid ..probabilmente avranno messo un nuovo terzo layer e agganci quel cid nuovo.. no?