Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
giulia85 ha detto:
ah già....che sbadata..pensavo fosse oggi il 20...ufff...vabbè
comunque in generale se decido di attivare noi tutti, è compatibile anche con la vecchia noiduebig??? comunque avendo 3 mesi al 50% ho visto che all'incirca è come la promo libero..dopo 3 mesi cambia poco...

TUTTE le Noi Tutti ora sono compatibili con TUTTE le versioni di Noi 2 in qualsiasi forma, anche vecchie opzioni...
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
davvero ottimo!
per la cronaca: ho chiamato oggi nuovamente chiedendo espressamente la disattivazione immediata ma mi ha detto che non si può fare, solo la prenotazione per la disdetta alla scadenza. Nuova direttiva oppure ho beccato l'operatore sbagliato?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Era sicuramente disinformato...<_< comunque veramente ottima sta cosa della compatibilità della noi 2 big con le varie noi tutti :clap:
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho appena attivato Noi Tutti su 2 telefoni, sono riuscito a fare tutto senza problemi....

BUON NATALE A TUTTI BY CLAUDIO
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
a me dice continuamente che il codice è errato!! che sfiga, ho disattivato il noi wind big!
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
TUTTE le Noi Tutti ora sono compatibili con TUTTE le versioni di Noi 2 in qualsiasi forma, anche vecchie opzioni...

ok grazie mille!!
visto che è prorogata l'attiverò per un mese!! grazie
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao!! mi ha detto un mio amico che ha attivato l'opzione di libero che gli è arrivato il messaggio con scirtto che è stata attivata anche la promo di noi tutti al 50% per tre mesi...quindi 1 mese gratis e due (oppure tre? non abbiamo capito) al 50%......così è davvero ottima...e il tutto senza pagare 7 euro!!! mi sa che nei prossimi giorni l'attivo anche io...poi il primo meso vedo..se davvero pago 4.5 euro la tengo per gi altri mesi, altrimenti la disattivo! a voi è successo questa cosa??
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
si si, è successo a tutti.. basta le rileggi un pò di pagine precedenti..
Cmq dopo il primo mese gratuito, hai altri due mesi a metà prezzo..
 
Top