Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:La attivi col codice. Attivazione e primo mese gratuiti. Secondo e terzo mese scontati al 50%.
taleboldi ha detto:nel senso, io volevo attivare la noi tutti e quindi avere 3 mesi al 50% e poi con i codice avere anche un mese gratis se si può e volevo sapere come fare
Kjow ha detto:Faccio in tempo a disattivare e riattivare oggi entrambe le opzioni?
In che sezione (digitare numero...) del 155 posso disattivare le opzioni (devo parlare con un operatore?)?
Grazie!
Winston Smith ha detto:Devi sono mandare il codice per il mese gratis a quel numero. E basta.
Una cosa sola....
Facendo solo questa cosa, hai sia una promo che l'altra, sia il mese gratis che il 50% sul secondo e terzo mese.
piccino84 ha detto:queste domande sono state fatte e rifatte all'interno di questa discussione..
Al posto di chiedere sempre la stessa cosa, non potete leggere qualche post precedente?
Cmq x disattivare le promo devi parlare con l'operatore, via sms puoi solo prenotare il non rinnovo..
taleboldi ha detto:scusa ma mi sono spiegato male io
volevo attivare la noi tutti x2 per quello chiedevo, ma forse non si può fare ... bho
vabbè ciauz
agentsmith ha detto:ho chiamato all'155 ma mi hanno prenotato la disdetta automatica alla scadenza che sarà dopo il 20. devo dire che non ho provato a richiedere espressamente la disattivazione automatica, anche perchè l'unico motivo per cui uno dovrebbe disattivarla immediatamente potrebbe essere l'attivazione di un'altra opzione incompatibile col Noi Tutti, e siccome ciò non mi serve non avrei saputo cosa dire.
C'è qualche altra motivazione che si potrebbe dare?