Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma il II e III mese scontati valgono anche per le attivazione col codice fatte dai vecchi clienti?
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi mi è scaduta la promo Noi Tutti. Ho provato a riattivarla, ma nonostante il primo SMS di presa in carico entro le 48 ore, non mi è arrivato alcun altro SMS di conferma. La prima volta mi è arrivato dopo 10 minuti. Ora sono passate 12 ore...Che abbiano bloccato la doppia adesione tramite codice promozionale?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
no no.. i tempi nn sono sempre gli stessi.. a me la prima volta si è attivato dopo un giorno, quando ho mandato il secondo codice dopo pochi minuti.. è questione di fortuna!!
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
La attivi col codice. Attivazione e primo mese gratuiti. Secondo e terzo mese scontati al 50%.

A conti fatti conviene attivarla e lasciarla attiva in questo modo, 9 euro il primo mese, 4.5 euro al mese per 2 mesi fanno 18 euro di risparmio.
Se si facesse il mese gratis e la si riattivasse con la promo del canone scontato il risparmio sarebbe inferiore per via del costo di attivazione
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
taleboldi ha detto:
nel senso, io volevo attivare la noi tutti e quindi avere 3 mesi al 50% e poi con i codice avere anche un mese gratis se si può e volevo sapere come fare

Devi sono mandare il codice per il mese gratis a quel numero. E basta.
Una cosa sola.... :D

Facendo solo questa cosa, hai sia una promo che l'altra, sia il mese gratis che il 50% sul secondo e terzo mese.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Faccio in tempo a disattivare e riattivare oggi entrambe le opzioni?

In che sezione (digitare numero...) del 155 posso disattivare le opzioni (devo parlare con un operatore?)?

Grazie!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Kjow ha detto:
Faccio in tempo a disattivare e riattivare oggi entrambe le opzioni?

In che sezione (digitare numero...) del 155 posso disattivare le opzioni (devo parlare con un operatore?)?

Grazie!

queste domande sono state fatte e rifatte all'interno di questa discussione..

Al posto di chiedere sempre la stessa cosa, non potete leggere qualche post precedente?

Cmq x disattivare le promo devi parlare con l'operatore, via sms puoi solo prenotare il non rinnovo..
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Devi sono mandare il codice per il mese gratis a quel numero. E basta.
Una cosa sola.... :D

Facendo solo questa cosa, hai sia una promo che l'altra, sia il mese gratis che il 50% sul secondo e terzo mese.

scusa ma mi sono spiegato male io

volevo attivare la noi tutti x2 per quello chiedevo, ma forse non si può fare ... bho

vabbè ciauz
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
ho chiamato all'155 ma mi hanno prenotato la disdetta automatica alla scadenza che sarà dopo il 20. devo dire che non ho provato a richiedere espressamente la disattivazione automatica, anche perchè l'unico motivo per cui uno dovrebbe disattivarla immediatamente potrebbe essere l'attivazione di un'altra opzione incompatibile col Noi Tutti, e siccome ciò non mi serve non avrei saputo cosa dire.
C'è qualche altra motivazione che si potrebbe dare?
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
queste domande sono state fatte e rifatte all'interno di questa discussione..

Al posto di chiedere sempre la stessa cosa, non potete leggere qualche post precedente?

Cmq x disattivare le promo devi parlare con l'operatore, via sms puoi solo prenotare il non rinnovo..

I post precedenti li ho letti, ma non ho trovato risposte precise ai miei dubbi.

Grazie comunque ti avermele fornite ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
taleboldi ha detto:
scusa ma mi sono spiegato male io

volevo attivare la noi tutti x2 per quello chiedevo, ma forse non si può fare ... bho

vabbè ciauz

La x2 non prevede il mese gratis, in tal caso attivi la x2 semplicemente, e la promo dello sconto del 50% si attiva in automatico
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
agentsmith ha detto:
ho chiamato all'155 ma mi hanno prenotato la disdetta automatica alla scadenza che sarà dopo il 20. devo dire che non ho provato a richiedere espressamente la disattivazione automatica, anche perchè l'unico motivo per cui uno dovrebbe disattivarla immediatamente potrebbe essere l'attivazione di un'altra opzione incompatibile col Noi Tutti, e siccome ciò non mi serve non avrei saputo cosa dire.
C'è qualche altra motivazione che si potrebbe dare?

A me non hanno chiesto nulla, disattivato in 10 minuti dalla richiesta
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao! io ho la noidue big 2008.....che dite se attivo noi tutti c'è compatibilità?? non vorrei che mi disattivano la noiduebig....anche perchè non vorrei pagare poi 7 euro per riattivarla....grazie
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ah già....che sbadata..pensavo fosse oggi il 20...ufff...vabbè
comunque in generale se decido di attivare noi tutti, è compatibile anche con la vecchia noiduebig??? comunque avendo 3 mesi al 50% ho visto che all'incirca è come la promo libero..dopo 3 mesi cambia poco...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
non ti so dare una risposta certa, hanno tolto l'incompatibilità però visto chee la promo non è più attivabile non ti so dire..
La vecchia noi2big è quella dei 1000 minuti mensili giusto?
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
si si 4 euro al mese per 1000 minuti....effettivamente non è cambiato niente perchè ora è 1 euro a settimana per 250 minuti...però non si sa mai..visto anche che hanno tolto l'incompatiblità da poco...magari riguarda solo chi ha la noi2 nuova versione...proverò a chiamare il 155...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
ti conviene di più provare ad attivare la noi tutti dal 155.it e li ti dice in automatico se hai opzioni incompatibili..
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ah ok grazie, proverò a fare in questo modo.... ora giudico un po' se mi conviene o no..tanto non ho furia!! Grazie
 
Top