Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Se sei utente Libero, puoi ricevere nella tua e-mail 2 codici che ti permeteranno di ricevere in modo gratuito un mese di Noi Tutti e un mese di Internet Mobile Phone senza pagare nessun canone.

Ecco cosa comunica e-mail:

Solo per gli utenti Libero, con Wind Telefonate ed Internet dal telefonino gratis per un mese!

Acquista una nuova Ricaricabile Wind presso un Rivenditore Autorizzato e scopri i regali a te riservati.
Inviando via SMS entro il 30 novembre 2009 i codici promozionali che trovi sotto, gratis:

* l'attivazione e il primo mese di NOI TUTTI, 120 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i telefonini d'Italia
* l'attivazione e le prime quattro settimane di INTERNET MOBILE PHONE, Internet senza limiti sul display del tuo telefonino.

Ho provato ad attivare la promozione su una Sim Wind già attiva, la promozione funziona.


COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

* Prendi nota dei 2 codici che appariranno cliccando i banner qui sotto
* invia entro il 30 novembre 2009 dalla tua nuova Sim Wind due sms distinti al numero 3202020232, uno con il codice per Noi Tutti e l'altro con il codice per Internet Mobile Phone
* riceverai un SMS di conferma dell'attivazione per ognuna delle offerte.

http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=4704
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
cioè, vuoi dire che tu sei un vecchio cliente wind e non riesci ad attivare la promo?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Alexumi ha detto:
cioè, vuoi dire che tu sei un vecchio cliente wind e non riesci ad attivare la promo?

Io sono un vecchio cliente e ieri sera sono riuscito ad attivare Internet Mobile Phone.
Avrei voluto attivare anche Noi Tutti, ma ancora ho dei bonus da smaltire.
Grazie GiBy! :)
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
è gratuita sia l'attivazione che il primo mese o risparmio solo il primo mese per la noitutti?

Ho riletto bene e ho visto che non si pagano nessuno dei due.. scusate..
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, ma con "utenti di libero", si intendono solo coloro che hanno una connessione adsl con wind o anche chi ha una casella email??
 
Windisti
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
telemaco82 ha detto:
Scusate, ma con "utenti di libero", si intendono solo coloro che hanno una connessione adsl con wind o anche chi ha una casella email??

basta una casella e-mail
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
ma siete sicuri che possono aderire anche i vecchi clienti? Nel prospettano parlano di sim nuove. :bye:
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho provato ad attivare la Noi Tutti su una sim "particolare" che ha Tandem old + NoiWind old.
La Noi Wind old avrebbe dovuto essere disattivata gia' da da parecchio tempo, ma il modo con cui le due opzioni sono state a suo tempo riassemblate (nel 2002 grazie a MisterX e al suo gancio all'interno di Wind) a causa di un bug che non mi consentiva di attivare la Tandem su un certo numero fisso, non so se andra' a buon fine.
Ho ricevuto il msg di presa in carico della richiesta: tutto sta a vedere se verra' effettivamente attivata...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
becchime ha detto:
ma siete sicuri che possono aderire anche i vecchi clienti? Nel prospettano parlano di sim nuove. :bye:

Beh direi sì. Ripeto, io sono un vecchio cliente e sono riuscito ad attivare Internet Mobile Phone. :) :bye:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho provato ad attivare la Noi Tutti :D
Il codice viene dato senza mettere alcun dato, non c'è neppure bisogno di avere la casella di libero :huh:
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
topoldo ha detto:
Io ho provato ad attivare la Noi Tutti su una sim "particolare" che ha Tandem old + NoiWind old.
La Noi Wind old avrebbe dovuto essere disattivata gia' da da parecchio tempo, ma il modo con cui le due opzioni sono state a suo tempo riassemblate (nel 2002 grazie a MisterX e al suo gancio all'interno di Wind) a causa di un bug che non mi consentiva di attivare la Tandem su un certo numero fisso, non so se andra' a buon fine.
Ho ricevuto il msg di presa in carico della richiesta: tutto sta a vedere se verra' effettivamente attivata...

Attivata!
Stranamente sul sito 155 online la Tandem old risulta ancora attiva.
La NoiWind old non appare, ma non e' mai stata presente dopo la "cura" <_<
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io l'ho attivata su due sim senza essere cliente libero.. Domani come mi scade la noi wind l'attivo anche sulla mia..
 
Top