Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
una domanda....io ho su una sim wind NOI WIND. però volevo mettere NOI TUTTI. ho letto di questa promozione...però la noi wind mi scade il 20 dicembre..quindi sarei molto tirata con i tempi! se io attivo la NOI TUTTI (attraverso questa opzione, non pagherei i 7 euro di attivazione!) mi si disattiva automaticamente la noi wind oppure devo aspettare fine mese???
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
giulia85 ha detto:
una domanda....io ho su una sim wind NOI WIND. però volevo mettere NOI TUTTI. ho letto di questa promozione...però la noi wind mi scade il 20 dicembre..quindi sarei molto tirata con i tempi! se io attivo la NOI TUTTI (attraverso questa opzione, non pagherei i 7 euro di attivazione!) mi si disattiva automaticamente la noi wind oppure devo aspettare fine mese???
se mandi il msg non si disattiva in automatico. Devi prima disattivare la noi wind. O aspetti il 20 che ti scade o in alternativa chiami il 155 e ti fai fare la disattivazione forzata della promo..
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ok, Grazie!! comunque ho visto che da lunedì ci sarà la possibilità di attivare i primi 3 mesi di noi tutti a metà prezzo! Quindi ho fatto due conti...se attivo da libero dopo 3 mesi ho risparmiato due euro e basta, rispetto all'attivazione pagando 7 euro e 3 mesi a metà prezzo!! Quindi a questo punto aspetto e attivo i tre mesi a metà prezzo...
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Sarebbe carino sapere da chi attiva la promo di Libero ora (cioè tra il 14 e il 20) cosa succederà ai canoni del 2° e 3° mese (il primo è offerto, si sa): 9 euro o 4,5?? :whistling:
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Il metodo è semplice:
se avete diritto alla promozione, quasi subito dopo l'attivazione, riceverete un sms di attivazione della promozione 3 mesi con il 50% di sconto.Se non ricevete l'sms non l'avete.
Io l'ho fatto con la noi tutti x3 e si attiva la noi tutti e questa promo
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho usato un altro codice per attivare la noi tutti ed ho ricevuto solo il messaggio di avvenuta attivazione..
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
piccola rettifica..
dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione, ho ricevuto anche il messaggio dei primi 3 mesi scontati..
Quindi il primo è omaggio e i due successivi dovrebbero essere al 50%..
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
piccola rettifica..
dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione, ho ricevuto anche il messaggio dei primi 3 mesi scontati..
Quindi il primo è omaggio e i due successivi dovrebbero essere al 50%..

interessante!!!
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Il metodo è semplice:
se avete diritto alla promozione, quasi subito dopo l'attivazione, riceverete un sms di attivazione della promozione 3 mesi con il 50% di sconto.Se non ricevete l'sms non l'avete.
Io l'ho fatto con la noi tutti x3 e si attiva la noi tutti e questa promo

cortesemente mi diresti la procedura ?

pima attivi la promozione del mese gratis e poi attivi la noi tutti o viceversa ?

e le posso fare in sequenza o devo aspettare il msg di attivazione ?

grazie, ciauz.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
taleboldi ha detto:
cortesemente mi diresti la procedura ?

pima attivi la promozione del mese gratis e poi attivi la noi tutti o viceversa ?

e le posso fare in sequenza o devo aspettare il msg di attivazione ?

grazie, ciauz.

No, te attivi la noi tutti, poi ti arriva un sms di conferma dei tre mesi gratis
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao.ho attivato la internet mobile phone in promozione(ricevuto anche l'sms di conferma).Mi sono collegato a internet e ho pagato.Ho un nokia 5530,quando apro il browser mi chiede windweb o windbiz wap .con windweb ho pagato!mi aiutate please?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
ho attivato anche noi tutti e mi è arrivato l'sms che mi informa dell'attivazione della promozione per 3 mesi al 50%.Per usufruire solo della promozione che offre noi tutti per un mese gratis,entro 30 giorni mi basta solo disattivarla?
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
xxandrewxx ha detto:
ho attivato anche noi tutti e mi è arrivato l'sms che mi informa dell'attivazione della promozione per 3 mesi al 50%.Per usufruire solo della promozione che offre noi tutti per un mese gratis,entro 30 giorni mi basta solo disattivarla?
noi tutti no al 4033 e si disattiva il rinnovo.
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
E' la stessa cosa.... o non ho capito la domanda? :D

nel senso, io volevo attivare la noi tutti e quindi avere 3 mesi al 50% e poi con i codice avere anche un mese gratis se si può e volevo sapere come fare

Rouge ha detto:
No, te attivi la noi tutti, poi ti arriva un sms di conferma dei tre mesi gratis

e il mese gratis ? non si può avere ?

grazie a tutti, ciauz

PS
scusate la domanda scema ma non ho capito come la si paga !
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Allora, ricapitolando.
La attivi col codice. Attivazione e primo mese gratuiti. Secondo e terzo mese scontati al 50%.
 
Top