Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Se si attiva con il codice di promozione la validità è un mese. Il prolungamento, se non si disattiva di propria iniziativa, dovrebbe essere al 50% (per due mesi).
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
si si, è successo a tutti.. basta le rileggi un pò di pagine precedenti..
Cmq dopo il primo mese gratuito, hai altri due mesi a metà prezzo..

ah ok perfetto!!
comunque a questo mio amico nel dettaglio delle opzioni ha scritto che la promozione noi tutti al 50% scade ad aprile, quindi avendolo lui attivata il 16 dicembre sono 4 mesi: il primo gratis + altri 3 al 50% stando alla scadenza della promo...comunque anche due mesi sarebbero perfetti!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ci avevo mai fatto caso però anch'io ho la stessa cosa sul 155.it

http://img300.imageshack.us/i/155it.jpg/
155it.jpg
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti! staremo a vedere...se sono 2 o 3 mesi! comunque ieri ho attivato anche io, e mi è arrivato l'sms del 50% per i mesi successivi al primo!!
intanto buon 2010 a tutti :)
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi come da mio annullamento e successiva conferma di Wind a mezzo sms mi dovevano disattivare la promo noi tutti che invece al momento risulta attiva per un altro mese con 120 minuti. Ovviamente sono al corrente che Wind non è così celere nel disattivare i servizi disdetti (es: promo dati) ma nel caso specifico dovendo effettuare telefonate rischio di incidere sui 120 minuti accreditati. Sarò costretto a telefonare se la disattivazione non avviene al più presto.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
a me è successo di fare una telefonata di qualche minuto quando la promo doveva essere disattivata e non mi ha inciso sul credito residuo.. Hanno diminuito i 120 minuti a disposizione e dopo qualche ora la promo è stata disattivata correttamente..
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah bene. Si vede che il sistema si sveglia quando viene solleticato. Proverò anche io. :bye:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
A proposito della noi tutti disdetta e non disattivata ho fatto una telefonata la cui durata mi è stata detratta dai 120 minuti e dopo qualche ora mi hanno disattivato la promo noi tutti. E' quanto è accaduto anche a piccino84 (post precedente)
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
no, semplicemente la promo si disattiva verso le 14 del giorno di disattivazione.. Mi è sempre successo così nelle 3 disattivazioni di noitutti che ho fatto..
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
no, semplicemente la promo si disattiva verso le 14 del giorno di disattivazione.. Mi è sempre successo così nelle 3 disattivazioni di noitutti che ho fatto..


Non mi sembra sia sempre così. La volta scorsa me l'hanno disattivata in nottata, all'inizio del giorno di scadenza. Questa volta la disattivazione è avvenuta alle ore 17,52 del giorno di scadenza e non verso le ore 14 come dici . In pratica ieri avevo tutto il tempo disponibile per far fuori i 120 minuti accreditati. Trattandosi di traffico voce sarebbe preferibile maggiore precisione da parte di wind. La stessa cosa mi capita con il traffico dati ma in questo caso basta non utilizzare la nuova disponibilità.
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
La domanda è: ma se ne frattempo si erode il bonus?
E' successo ad una mia sim a cui noi tutti è stato disattivato il 30, nel frattempo erano state fatte un paio di chiamate col nuovo bonus (pochi minuti) che effettivamente nel dettaglio sono segnate a costo zero..
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
idem anche a me.. non ho mai fatto chiamate lunghissime per paura di non andare ad incidere sul credito residuo..
Certo che usare 120 minuti in poche ore a disposizione e non pagare niente sarebbe comodo!!
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Giusto una conferma, per attivare la noi tuttiX2 implica cmq i 7 euro se vecchio cliente o c'è anche qui qualche escamotage a parte triangolare (tra l'altro quasi sconveniente in questo caso, ho già il raddoppio)?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
no, fino al 14 dicembre l'attivazione della noi tutti x2 e x3 era gratuita.. poi come hanno dimezzato i canoni per 3 mesi hanno rimesso l'attivazione a 7 euro..
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
piccino84 ha detto:
no, fino al 14 dicembre l'attivazione della noi tutti x2 e x3 era gratuita.. poi come hanno dimezzato i canoni per 3 mesi hanno rimesso l'attivazione a 7 euro..
Grazie, mi sa che comunque mi accollerò i 7 euro perchè con la promozione 50% di sicuro è un risparmio rispetto ad accontentarmi della noi tutti gratis con promo libero.(dato lo sforamento mensile)
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho attivato la NoiTutti a novembre; non fidandomi di attivazioni e riattivazioni l'ho lasciata attiva (pagando) a dicembre e a gennaio (per verificare che effettivamente fosse utile ai miei scopi). Ora visto che è ok e viste le esperienze del forum, ne ho impostato la disattivazione alla sua naturale scadenza (25/1 pv) salvo poi riattivarla subito dopo e godermi il mese gratuito e quelli a metà prezzo...
 
Top