Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!piccino84 ha detto:si si, è successo a tutti.. basta le rileggi un pò di pagine precedenti..
Cmq dopo il primo mese gratuito, hai altri due mesi a metà prezzo..
piccino84 ha detto:no, semplicemente la promo si disattiva verso le 14 del giorno di disattivazione.. Mi è sempre successo così nelle 3 disattivazioni di noitutti che ho fatto..
Grazie, mi sa che comunque mi accollerò i 7 euro perchè con la promozione 50% di sicuro è un risparmio rispetto ad accontentarmi della noi tutti gratis con promo libero.(dato lo sforamento mensile)piccino84 ha detto:no, fino al 14 dicembre l'attivazione della noi tutti x2 e x3 era gratuita.. poi come hanno dimezzato i canoni per 3 mesi hanno rimesso l'attivazione a 7 euro..
faquick ha detto:bene, così ce la faccio a riattivarla ancora