Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
ho ricontrollato la pagina da dove si potevano prendere i bonus ma nn c'è stata nessuna proroga..
Ancora alcune ore e poi l'attivazione dell'opzione sarà a pagamento..
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
la pagina tra l'altro e' ancora attiva

ma gia' una mia attivazione richiesta ieri pomeriggio (quindi entro il tempo limite) non e' ancora andata a buon fine, e visto che gli aggiornamenti dei sistemi ci sono stati ieri mattina temo che non vi andra' mai :(
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho attivato la Noi Tutti mandando l'sms ieri sera alle 23:58 (per il gusto del rischio e per guadagnare un giorno) e me l'hanno attivata dopo una ventina di minuti (quindi 8 febbraio) con canone gratis per un mese + 3 mesi di canone a metà prezzo
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
in teoria ci sn 48 ore per attivarti la promo..
Secondo me ci sn cmq i presupposti x fartela attivare cmq gratis visto che l'hai richiesta in tempo..
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ah scusate non vi ho piu' aggiornati, mi e' poi arrivato sms di conferma attivazione due notti fa alle 4.40 di mattina :blink:

:)
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
1
io ho inviato il codice il 6/2 su una nuova sim sulla quale ho chiesto mnp, ieri la mnp e' passata ma della promo nessuna traccia, chi potrei contattare visto che il 155 non sa nulla ?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno ha provato ad attivarla nonostante sta scritto fosse fino al 7 febbraio??non è che mandando il codice viene attivata lo stesso?
 
Top