Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ah ah...
Se andate a leggere l'utilizzo "normale sarebbe":
- Attivare la promo gratis tre volte, disattivandola ogni volta e attivandola con un nuovo codice
- Fare le chiamate solo verso numeri h3g
- Per il resto, ovviamente, non usare la sim, mai una ricarica, mai una chiamata o un sms in più ricevuto o inviato
- Farlo con una decina di sim

Chiamatelo pure "normale" eh ...
A me pare un'altra cosa.
Wind fa benissimo!
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge, scusami. Vorrei capire quello che hai scritto nel post precedente. Se altri hanno capito potrebbero spiegarmi? Grazie :bye:
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è poco da capire.Se vai a leggere altri forum c'è scritto tutto, io le ho lette li ste cose :)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Ah ah ah...
Se andate a leggere l'utilizzo "normale sarebbe":
- Attivare la promo gratis tre volte, disattivandola ogni volta e attivandola con un nuovo codice

Aggiungici pure: magari disattivando la Noi Tutti anticipatamente, chiamando il 155 (ancora mi ricordo quelli che nel forum chiedevano se gli operatori facevano troppe domande, se uno telefonava per chiedere di disattivare anticipatamente la Noi Tutti).... :rolleyes:
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora se non si dovrebbero attivare più volte queste promo, perchè wind non lo dice esplicitamente e maagari ne impedisce l accesso?
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
ma come siete riusciti a farvela disattivare??? il 155 mi dice sempre di no. :-(
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
A quanto pare sono sim attivate, mai ricaricate (es. Christmas Pack) e che hanno sfruttato per più mesi il NoiTutti gratis, coi minuti scaricati nel giro di poche ore verso lo stesso numero H3G, e poi buttate nel cassetto...

C'è un utente che dice di essersi trovato la sim sospesa dopo un mese dalla fine dei giochi.

P.S.: spero che non si mettano a disattivare anche le schede che hanno sfruttato più volte la promo omaggio, anche se poi sono state usate normalmente, perché sennò la sim di mia mamma (intestata a me) potrebbe saltare... :p
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai ragione strafe, anch io sono nella stessa situazione di tua mamma. Io il traffico in maniera normale,oggi mi scade la promo e sarei tentato di riprovare a rifarmi la promo,ma adesso ,visto quello che altri stanno dicendo ho qualche perplessità
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
credo che se la noi tutti è usata ragionevolmente non si corrono rischi.
Se poi una sim silente viene usata due ore al mese e in queste due ore c'è un'unica telefonata verso un gestore, a wind qualcosa può puzzare.. almeno credo..
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
becchime ha detto:
Allora se non si dovrebbero attivare più volte queste promo, perchè wind non lo dice esplicitamente e maagari ne impedisce l accesso?

Infatti se Wind disattiva le schede, è per altri motivi....
Leggetevi quel che è scritto nelle condizioni di utilizzo, che fa sempre bene ripassare un documento che avete firmato... ;)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Infatti se Wind disattiva le schede, è per altri motivi....
Leggetevi quel che è scritto nelle condizioni di utilizzo, che fa sempre bene ripassare un documento che avete firmato... ;)
Ehmm io non ho mai firmato con quelle condizioni :p anzi, non ho neppure firmato quando attivai la scheda.
Anche io ho riattivato il noitutti gratis più volte perché non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva fare, così come a mia nonna, mia madre e mio fratello.
Se le sim dovessero essere sospese per questa ragione di sicuro non me ne sto buono a subire :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora ricapitolando chiedo conferma: finora sono state disattivate sim che con la noi tutti chiamavano unicamente un numero TRE. Vi sono notizie su sim disattivate perche hanno usufruito più volte della promo libero? questo sarebbe importante chiarirlo.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
usufruire più volte della promo non comporta la disattivazione della sim anche perchè se non era possibile lo inserivano tra le varie postille..
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
6
Ragazzi un aiuto. Sto provando ad inviare l'sms al 3202020232 per l'attivazione del Noi Tutti, solo che mi arriva sempre questo sms di risposta da Wind:

La sua SIM non è abilitata al servizio richiesto. Per informazioni visiti la sezione Aziende del sito www.wind.it

Sapete come aiutarmi?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Forse i sistemi non si sono ancora riallineati dopo la conclusione della MNP, considerando anche che ieri e l'altroieri non erano giorni lavorativi, e quindi il tuo numero non viene riconosciuto come Wind.
Secondo me domani o dopodomani dovresti riuscire ad attivarla ;)
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo stesso problema lo ha mio fratello da circa 1 mese!Ormai ha attivato la noi Italy e non può provare più.
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Antigen ha detto:
Punto primo:

- hanno cambiato le condizioni contrattuali e di utilizzo, compreso come wind può disattivare le sim, senza inforamre nessuno, ne clienti ne agcom.

questo sarebbe un punto da sviluppare
hanno cambiato le CGC in modo unilaterale e peggiorativo senza pre-avvisare il cliente come previsto dalla legge...a meno che non valga solo per le nuove attivazioni...

imho cmq chi ha usato la promo in buona fede non deve temere nulla
 
Top