Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato l'opzione internet il 18 dicembre 2009(richiesta il 17 dicembre).Come mai la wind mi ha avvisato che già dal giorno 14 gennaio 2010 avrei potuto continuare a usufruire dell'offerta a 3€? Esiste una stringa per vedere se la internet mobile è attiva?

Volevo chiedervi un'altra cosa: sempre il 18 gennaio ho attivato la Noi tutti,adesso volevo disattivarla per poi riattivarla e godere di un ulteriore mese fino al 18 febbraio.In tal caso dopo il 18 febbraio avrò la noi tutti al 50% per 3 mesi (cioè a partire dall'attivazione di gennaio,i mesi sono febbraio marzo e aprile?)
grazie mille
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
xxandrewxx ha detto:
Ho attivato l'opzione internet il 18 dicembre 2009(richiesta il 17 dicembre).Come mai la wind mi ha avvisato che già dal giorno 14 gennaio 2010 avrei potuto continuare a usufruire dell'offerta a 3€? Esiste una stringa per vedere se la internet mobile è attiva?

Volevo chiedervi un'altra cosa: sempre il 18 gennaio ho attivato la Noi tutti,adesso volevo disattivarla per poi riattivarla e godere di un ulteriore mese fino al 18 febbraio.In tal caso dopo il 18 febbraio avrò la noi tutti al 50% per 3 mesi (cioè a partire dall'attivazione di gennaio,i mesi sono febbraio marzo e aprile?)
grazie mille

ti avvisano una settimana prima della scadenza proprio perchè l'opzione internet ha durata settimanale.

Per tutti i Clienti che scelgono Noi Tutti, Noi Tutti x2 o Noi Tutti x3, dal 14 dicembre al 7 febbraio 2010 il costo mensile è scontato del 50% per i primi 3 mesi.

quindi basta che attivi la promozione prima del 7 febbraio e avrai 3 mesi al 50%
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi hanno disattivato Noi tutti oggi 17 gennaio.Quando posso riattivare la promozione?Stesso in giornata?
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Se disattivo e alla scadenza ho ancora diritto per i mesi successivi allo sconto del 50% sui canoni, nel caso non prorogassero la promo Libero?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
se disattivi perdi il rinnovo automatico... oppure ai formulato male la domanda...
Cosa intendi?

Comunque l'importante è attivare l'opzione finché è valida la promo del 50%.
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Disattivato per scadenza 30gg il NoiTutti il 25/1; riattivato il giorno dopo con codice internet.
Sul 155.it oggi compare che il NoiTutti è attivo fino al 25/5.
Evidentemente si ha, come detto da altri il primo mese gratis + altri 3 mesi a metà prezzo: non male :angel: :whistling:...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho effettuato anche io la tua stessa operazione e ho ricevuto sms di attivazione 1 mese gratis + 2 al 50%. Ma ho disdetto subito, ora sono in attesa di verificare se la disattivazione avverrà al termine del primo mese gratis o al termine dei 3 mesi.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
solo io l'ho disattivata, e quando l'ho riattivata mi da che "l'offerta è gia attiva"... ma se digito la stringa *123*20# mi dice che l'opz noi tutti non è attiva.... ho rimandato l'sms... ma nisba!

e se provo ad andare sul sito wind.it o sul link in prima pagina mi da errore... :(((
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Richiama il call center e fai verificare perché la tua richiesta è in un limbo. Sembra come pendente, come se è disattivata l'opzione, ma non ti è arrivata la conferma.

Oppure in Wind hanno capito il giochetto...
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Richiama il call center e fai verificare perché la tua richiesta è in un limbo. Sembra come pendente, come se è disattivata l'opzione, ma non ti è arrivata la conferma.

Oppure in Wind hanno capito il giochetto...

la tipa non credeva nella promo: "non che non le credo.... ma sa com'è..."

ora sta provando ad attivarla lei col primo canone aggratis... ma non voglio cantar vittoria troppo presto..... le ho dovuto spiegare la faccenda omettendo alcuni particolari.... :smoke:


mi dice che non posso attivare x 2 volte stessa promo... con le stesse modalita! mmmmmm.....


ri edit: me lo ri-attiva lei... gratis!!! :D
 
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Attenzione, su un altro forum si segnalano disattivazioni da parte di WIND delle schede che hanno fatto uso massiccio delle varie NOI TUTTI.

Pare, ma è da confermare, che un uso costante e ripetitivo verso gli stessi numeri porti wind a disattivare le sim per frode.

La cosa è molto allarmante... anche perchè NON SI PARLA DI AUTORICARICATORI ma di semplice gente che faceva chiamate si verso H3G... ma fino a prova contraria se ho 120 o più minuti gratis, posso spenderli verso chi voglio no?

Poi il limite massimo giornaliero è di 200 minuti, se disattivano per 120 minuti la cosa si fa strana ed allarmante...

Mi pare di rivedere quando H3G disattivava senza spiegazioni le sim.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Però nelle condizioni di utilizzo di Wind, mi pare ci sia qualche clausola verso chiamate dirette unicamente verso un gestore...
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma secondo voi chi ha attivato,disattivato e poi riattivato la promo libero, e si appresta a fare tutto ciò nuovamente rischia qualcosa? Anche se i minuti vengono usati verso operatori misti?:wacko:
 
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Punto primo:

- hanno cambiato le condizioni contrattuali e di utilizzo, compreso come wind può disattivare le sim, senza inforamre nessuno, ne clienti ne agcom.

Punto secondo:

- per 120 minuti verso un gestore mi apre assurdo disattivare una sim! sono due ore e captia a tutti di fare chiamate un po' verso tutti i gestori, ma se ipotizziamo conosco una ragazza facciamo noi2 però ha il cell scarico e la chiamo per un ora sul secondo numero H3G e questi poi alla seconda telefonata di un ora disattivano la sim... bhe siamo fuyori da ogni logica.
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa l ignoranza: ma queste sim sarebbero state disattivate per abuso della promo libero noi tutti, oppure per consumo dei minuti verso un unico operatore?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Se Antigen si fida di quello che viene scritto nei forum, per me non lo sa neanche lui.... :p

Nel senso che io ho il netto sospetto che le sim sospese, lo siano per motivi ben più importanti che l'uso di 120 minuti verso un unico operatore.
 
Top