- Reazioni
- 2,135
- Punteggio
- 113
emrik ha detto:Grazie! A quanto pare anche Fastweb si appoggia a Wind3 giusto?
Non sempre. Sono in fase di transizione da TIM a W3 per cui alcuni utenti sono già stati migrati, altri sono ancora su TIM.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!emrik ha detto:Grazie! A quanto pare anche Fastweb si appoggia a Wind3 giusto?
g5x ha detto:Ero a Pisa una decina di giorni fa. Tutto ok anche nei comuni limitrofi.
Getro ha detto:i ripetitore ridondanti di wind sono tutti stati dismessi? nel senso sono rimasti dei ripetitori che è previsto la loro dismissione a breve oppure lo swap ormai è completo? perchè c è il 368261 che è rimasto in due bande, uno dei pochissimi ormai, ed a velocità non sta messo per niente bene, mi pare che fosse un ex h3g.
In questo caso particolare al momento dovrebbero essere attivi entrambi gli impianti, sia il 342353 (AR353 provenienza H3G) sia il 368261 (YE261, codice speciale, di provenienza Wind).Getro ha detto:i ripetitore ridondanti di wind sono tutti stati dismessi? nel senso sono rimasti dei ripetitori che è previsto la loro dismissione a breve oppure lo swap ormai è completo? perchè c è il 368261 che è rimasto in due bande, uno dei pochissimi ormai, ed a velocità non sta messo per niente bene, mi pare che fosse un ex h3g.
dani00 ha detto:In questo caso particolare al momento dovrebbero essere attivi entrambi gli impianti, sia il 342353 (AR353 provenienza H3G) sia il 368261 (YE261, codice speciale, di provenienza Wind).
Immagino sia una situazione temporanea, saranno in attesa di ricevere i permessi necessari per portare in configurazione definitiva uno dei due impianti e spegnere l'altro.
eXtasy ha detto:siamo nella room wind.....
stefm ha detto:Qualcuno sa perché a Portoferraio risultano attivi due impianti praticamente sovrapposti sulla Fortezza?
Sono i seguenti: 348035 e 348085.
Il sito sul Monte Capanne .... Filosofia tipo Etacs.ibm17 ha detto:Incredibile
Probabilmente quel settore sarà pensato appositamente per coprire l'isola dal punto strategico
5G + B38 Wind in arrivoGiony ha detto:

evviva il 5Gdani00 ha detto:5G + B38 Wind in arrivo
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
stefm ha detto:Ma per ora il 5G lo mettono solo in aree ZTE?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk