Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:Si si è così già da mesi, a novembre quando ero Wind era già così.
Danielem ha detto:Qualcuno puo' rispondere anche a me? che posso fare io che ho la "vecchia" all inclusive silver sim edition? come faccio per passare a quella nuova che costa meno?
strafe ha detto:Ma funziona con tutti gli iPhone?
Qui a Milano almeno ogni 2-3 settimane qualcuno mi chiede perché con il suo iPhone appena comprato non riesce a naviga sotto rete Wind.
L'ultima esperienza risale ad una decina di giorni fa con un iPhone 5, e senza APN impostato non riusciva a connettersi.
andrea86 ha detto:Io ho il 5 e l Apn non l'ho mai messo... E cambio SIM almeno una volta al giorno.
strafe ha detto:Se il servizio clienti non ti dà la possibilità di migrare alla nuova offerta pagando i 19 euro, mi sa che l'unica è di triangolare...
Ma a quel punto fossi in te passerei ad una ricaricabile con All Inclusive King Special Edition, così da non dover pagare più nemmeno la TCG.
Qui non sembra contemplata la tua situazione:
https://www.wind.it/it/promo/pagina307.phtml?sez=AbbonamentoExtra
Quindi mi sa che l'unica purtroppo è di triangolare.
andrea86 ha detto:Meno male non sono l'unico
andrea86 ha detto:Ma davvero avete il coraggio di lamentarvi per 9€ di costo?!! Triangolare? Costa il doppio se va bene, e Bisogna diventare matti per girare il negozio che te lo fa a 10€ perché ormai tutti chiedono 20-30€!!! Ma io non so... Wind ha questa cosa che la rende UNICA, con un piccolo costo tutti possono avere tutto senza rotture e la gente si lamenta...