Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
ecco le nuove promo in partenza da lunedì:


· All Inlcusive Digital Edition. Un’offerta completa ad prezzo estremamente contenuto. Con 5€ al mese 60 minuti (VERI) e 60 SMS verso tutti al mese (30GG) e internet illimitato (ma questa volta i GB sono 2). L’offerta è attivabile su NUOVA SIM, in MNP e con la versione 5 anni per tutti (in questo caso pagando 19€).
· All Inclusive KING Special Edition. Finalmente la KING ha anche internet. 1000 Minuti VERI e 1000 SMS verso TUTTI, internet illimitato (1GB) a soli 19€. Anche per questa offerta l’attivazione può essere fatta su NUOVA SIM, MNP e con la versione 5 anni per tutti. In quest’ultimo caso NON si pagano 19€ ma soltanto 9€ (novità anche questa).
· Eliminato il vincolo che richiedeva un’anzianità di 60 giorni per poter attivare la 5 anni per tutti pagando il contributo previsto. In pratica la possiamo fare anche su nuova SIM. Ricordo che TUTTE le OPZIONI possono essere gestite in questa modalità.
· Per le offerte ALL INCLUSIVE BIG, ALL INCLUSIVE KING, ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED l’attivazione della 5 anni per tutti passa da 19€ a SOLI 9€.
· Promo Nuova SIM. Sulle nuove SIM possiamo attivare GRATUITAMENTE ed in PROMO per 5 anni sempre le ALL INCLUSIVE, ALL INCLUSIVE BIG, ALL INCLUSIVE KING e le ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED inoltre potremmo attivare anche la NOI WIND UNLIMITED, NOI TUTTI UNLIMITED e SUPER NOI WIND UNLIMITED.

In sintesi sulle nuove SIM abbiamo TUTTE le offerte attivabili in promo. Molte in maniera gratuita e altre con il costo della 5 anni per tutti.

Novità anche sugli abbonamenti che diventano ancora più aggressivi.

· 2GB su TUTTI gli abbonamenti. SMART, SILVER e UNLIMITED. Chi vuole con le consuete modalità può acquistare dei GB aggiuntivi.
· ALL INCLUSIVE SILVER Special Edition. 19€ al mese i già noti 1000 minuti Veri, 1000 SMS verso Tutti un numero Wind illimitato e 2 GB di internet (in caso di cliente in partita iva anche l’intercom GRATIS). In modalità FULL Edition si passa a 25€. Forte riduzione rispetto a prima.
· Per i clienti UNLIMITED con partita iva da oggi gli verrà offerta l’opzione Wind Best Price, ovvero la garanzia di avere sempre il miglior prezzo. In pratica se l’offerta cambierà anche per i già clienti ci sarà la rimodulazione….

Interessanti.....che ne dite!!!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Non come da precisioni (si diceva all inclusive con 500 min) ma comunque ottime news... Non penso serviranno ad arginare 3 che con 4 € offre soglie raddoppiate rispetto a Wind, seppur quelle settimanali.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
Non come da precisioni (si diceva all inclusive con 500 min) ma comunque ottime news... Non penso serviranno ad arginare 3 che con 4 € offre soglie raddoppiate rispetto a Wind, seppur quelle settimanali.

io penso di si, anche perchè 3, qui da noi almeno, ha parecchie zone in roaming, ed è un grosso problema per i dati!!!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi se io attivo una nuova sim o faccio mnp...quanto pago per la all inclusive wind unlimited?? Sempre 12€? Giusto per capire perchè non sono più in wind da un anno ormai...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Dicono stia migliorando dappertutto, sarà per questo che si possono permettere 2Gb
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
La rete va benissimo in Wind, al pari di Tim (Umbria centro-meridionale)
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Anche in provincia di Varese la wind è veloce, molto veloce (in media viaggio a 10 down e 3 up) e sento molti che stanno prendendo in considerazione il passaggio a wind...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
A 5 euro 2 Gb di Internet + 60 minuti e sms straccia la Superinternet di 3 (100 MB/giorno).. Con 2 Gb di dati mi sa proprio che me l'attiverò per utilizzarla al mare su chiavetta!
Sperando che la rete Wind sulla costa abruzzese non collassi nel frattempo!

A questo punto non ha più alcun senso così com'è ora la Internet No Stop, che a 5 euro offre 1 solo GB... Ritoccheranno anche questa?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Non penso perché la internet no stop è compatibile con tutto, questa nuova all inclusive o la tieni così o niente.
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
come prevedevo il costo di attivazione ECCESIVO di ben € 19 e' stato ridimensionato a "soli" € 9
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
Troppo lo stesso per me... è assurdo come ai già clienti si facciano pagare cifre per il cambio piano quando chi arriva nuovo nn le paga. Parlo in generale telefonia e non.
Sono d'accordo con chi triangola.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
strafe ha detto:
A 5 euro 2 Gb di Internet + 60 minuti e sms straccia la Superinternet di 3 (100 MB/giorno).. Con 2 Gb di dati mi sa proprio che me l'attiverò per utilizzarla al mare su chiavetta!
Sperando che la rete Wind sulla costa abruzzese non collassi nel frattempo!

A questo punto non ha più alcun senso così com'è ora la Internet No Stop, che a 5 euro offre 1 solo GB... Ritoccheranno anche questa?

ci sei ripassato in Abruzzo ultimamente? com'è la situazione?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per pasqua sarò lì e avrò tempo di fare qualche test sia sulla costa che nei dintorni ;)

Le mie ultime esperienze dirette risalgono ad Agosto, e come qualcuno ricorda erano tutt'altro che positive...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
1.Alla ALL INCLUSIVE KING può essere abbianato a 2 euro al mese il noi2 (19+2=21)?

2.Alla ALL INCLUSIVE SILVER Special Edition va aggiunta al costo mensile la tassa di concessione governativa (19+5.16= 24.16)?

fabietto7 ha detto:
(in caso di cliente in partita iva anche l’intercom GRATIS)
3.Curiosità: cosa si intende per intercom?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Ma davvero avete il coraggio di lamentarvi per 9€ di costo?!! Triangolare? Costa il doppio se va bene, e Bisogna diventare matti per girare il negozio che te lo fa a 10€ perché ormai tutti chiedono 20-30€!!! Ma io non so... Wind ha questa cosa che la rende UNICA, con un piccolo costo tutti possono avere tutto senza rotture e la gente si lamenta...
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Attualmente ho una Tim young da 6 euro al mese con 1 gb di internet ( che comincia a starmi stretto) e 1000 messaggi. Sono molto attratto dalla All Inclusive Digiital che offre 2 Gb.
Siccome su ipad ho già una micro sim con attiva internet no stop in promo per due anni a 4,50 euro funzionerebbe se la togliessi dall'ipad e la mettessi nell'iPhone attivandoci la AI Digital oppure la Sim è solo una Sim dati e non voce ?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Veramente ottime queste nuove offerte, solo sono molto preoccupato per i 2GB con la All Inclusive da appena 5€, sono troppi!

Riccez ha detto:
La rete va benissimo in Wind, al pari di Tim (Umbria centro-meridionale)

Vai a Norcia, stanno messi veramente male con appena 2 mega di flussi, risultato massimo 0.50 mega fatto due giorni fa...

Sandro ha detto:
ci sei ripassato in Abruzzo ultimamente? com'è la situazione?

Qualcosa si è mosso in Abruzzo ma è tutto ancora abbastanza a zone, speriamo che per l'estate sistemino tutto in maniera uniforme perché la rete sulla costa non penso reggerebbe il carico come è accaduto lo scorso anno. Nelle Marche esclusa San Benedetto del Tronto, dove (sembra) sono arrivati i flussi almeno sulla BTS del lungomare, il resto è tutto invariato e già lo scorso anno era tutto al limite del collasso.
 
Top