Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quindi solo un canone viene scalato?andrea86 ha detto:Viene sospesa e si riattiva istantaneamente alla prima ricarica. Poi vengono scalati i canoni relativi agli ultimi 30 giorni.
ex_nico ha detto:Wind ha deciso di combattere ancora di piu' la concorrenza...rispondendo ancora e ancora con ulteriori "ritocchi" verso il basso....da lunedi 8 Aprile
Quindi in quel caso conveine il giorno immediatamente successivo alla data di previsto rinnovo in modo da pagarne solo uno, giusto?andrea86 ha detto:Si, 2 nel caso di ricarica il giorno del rinnovo.
andrea86 ha detto:chi ti ha dato questa info deve essersi sbagliato... sta uscendo il canvass in queste ore e ci sono solo proroghe e la triste eliminazione della digital.
eccolo https://www.dropbox.com/s/tmthtztg9mt3pvw/Canvass 8 Aprile.pdf
Manco il pranzo vi offrono? La tre porta alle Bahamas!ex_nico ha detto:cosi mi e' stato riferito....anche perche' c'e' stato un invito per un corso di formazione proprio per il 9 aprile...ovviamente ho dato la conferma per la mia presenza, vorra' dire che mi risparmio, soldi,viaggio e il panino
Si, in effetti cercando bene si trovano, però potevano fare di meglioandrea86 ha detto:Con le all inclusive le uniche offerte voce compatibili sono le noi2. Comunque sul sito ci sono tutte le incompatibilità.
Davvero???eXtasy ha detto:-da domani qualsiasi all inclusive infostrada avrà comprese le chiamate illimitate verso tutto i telefonini wind senza ulteriori costi allo stesso prezzo di sempre.News quasi bomba degna di nota!!!