Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Viene sospesa e si riattiva istantaneamente alla prima ricarica. Poi vengono scalati i canoni relativi agli ultimi 30 giorni.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi oggi è venerdì: qualche novità sulle novità della prossima settimana?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
Si, 2 nel caso di ricarica il giorno del rinnovo.
Quindi in quel caso conveine il giorno immediatamente successivo alla data di previsto rinnovo in modo da pagarne solo uno, giusto?
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
andrea86 ha detto:
chi ti ha dato questa info deve essersi sbagliato... sta uscendo il canvass in queste ore e ci sono solo proroghe e la triste eliminazione della digital.

eccolo https://www.dropbox.com/s/tmthtztg9mt3pvw/Canvass 8 Aprile.pdf

cosi mi e' stato riferito....anche perche' c'e' stato un invito per un corso di formazione proprio per il 9 aprile...ovviamente ho dato la conferma per la mia presenza, vorra' dire che mi risparmio, soldi,viaggio e il panino :)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ex_nico ha detto:
cosi mi e' stato riferito....anche perche' c'e' stato un invito per un corso di formazione proprio per il 9 aprile...ovviamente ho dato la conferma per la mia presenza, vorra' dire che mi risparmio, soldi,viaggio e il panino :)
Manco il pranzo vi offrono? La tre porta alle Bahamas!:lingua:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, qualcuno ha un prospetto con le incompatibilità?
Mi piacerebbe attivare alla all inclusive digital edition la noiwind unlimited, oppure la all inclusive wind unlimited con la noitutti o supernoitutti.
in pratica mi servirebbero dei minuti verso tutti ed illimitati verso wind con qualche sms ed internet.
Grazie
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Con le all inclusive le uniche offerte voce compatibili sono le noi2. Comunque sul sito ci sono tutte le incompatibilità.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
Con le all inclusive le uniche offerte voce compatibili sono le noi2. Comunque sul sito ci sono tutte le incompatibilità.
Si, in effetti cercando bene si trovano, però potevano fare di meglio :)
Peccato che non sono compatibili tra loro tutte le opzioni con minuti bonus. Sarebbe stato interessantissimo potersi costruire la promozione su misura.
visto che per il prossimo canvass dal fisso sarà possibile chiamare tutti i cellulari wind (Finalmente!!!) un salto di qualità è dare a tutti i cell che hanno i fissi IS la stessa opportunità! perchè per chiamare gratis un cel wind devo fare una conversazione a tre da casa :) ?
ciao
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
si segnalano:
-all inclusive per l' estero
-l' eliminazione dell' all inclusive digital (quella da 5€ con 2 giga)
- possibilità di abilitazione roaming estero per i postpagati RID anche prima dell' emisione della prima fattura (pag.33)
-da domani qualsiasi all inclusive infostrada avrà comprese le chiamate illimitate verso tutto i telefonini wind senza ulteriori costi allo stesso prezzo di sempre. News quasi bomba degna di nota!!!
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi marcia indietro per la digital 60 più 60 più 2 Giga?
L'ho attivata con perplessità per i 19 euro ma ora sono contento per aver colto l'occasione
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
A me dispiace per la daily travel per smartphone, almeno offriva 50 mega. Ora la nuova all inclusive Europa ne offre solo 30, che si finiscono con niente.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
@exstasy, forse ho capito male chi ha una all inclusive può comunicare con tutti i cellulari wind senza un costo, senza limiti?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Solo per chi cambia piano o attiva da domani. purtroppo non è retroattiva la rimodulazione.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
-da domani qualsiasi all inclusive infostrada avrà comprese le chiamate illimitate verso tutto i telefonini wind senza ulteriori costi allo stesso prezzo di sempre.News quasi bomba degna di nota!!!
Davvero??? :fun:
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Avrebbero potuto dare un bel colpo alla concorrenza con un'ulteriore passo verso la fantomatica convergenza includendo anche le chiamate verso i fissi Infostrada.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Si sta parlando di all inclusive infostrada, quindi dal telefono fisso di casa verso i cellulari wind e solo per chi attiva un' all inclusive da domani o sempre da domani effettua un cambio piano verso un' all inclusive qualsiasi. Purtroppo non è retroattiva la rimodulazione per chi già ha un' all inclusive. Serve un cambio piano o provare a lamentarsi col call center.
Ma i fissi sono sempre inclusi nelle all inclusive infostrada. Solo la base ha 120 minuti. E poi le flat verso i fissi devono essere verso tutti non solo i fissi infostrada che solo riconoscere che gestore vi è sul fisso è un dramma.
 
Top