Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Arriva l' assistenza via whatsapp..
https://www.mondomobileweb.it/17953...anche-su-whatsapp-ecco-il-numero-di-telefono/
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:L’idea è ottima e comoda, sperando non la sostiuiscano anche qui con uno di quegli inutili bot.
Avrebbero fatto meglio a mettere solo la chat operatore nell'app in stile VEON invece che quell'inutilità di WILL. È palese che volessero copiare Tobi di Vodafonecellnetx ha detto:Odioso BOT che non porta a nulla di concreto ma fa perdere solo tempo e impedisce di parlare con un operatore.
Almeno tobi se gli scrivi operatore te lo passaAle24G ha detto:Avrebbero fatto meglio a mettere solo la chat operatore nell'app in stile VEON invece che quell'inutilità di WILL. È palese che volessero copiare Tobi di Vodafone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Magari sono commenti fasulli...Ignis.84 ha detto:
Non aumenta le tariffe... Devo ridere?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sì ecco, c'è da considerare anche quello... Noi seguiamo ogni minimo dettaglio di tutte le offerte underground ma la maggior parte dei clienti va in negozio e fa quella di listini (magari venendo da vecchie offerte, per non avere lo sbattimento del cambiare gestore che spaventa molti).ilblago81 ha detto:Magari sono commenti fasulli...
(E comunque per lo più hanno rimodulato le winback. La mia tariffa "di listino" per esempio non é mai stata rimodualta)
ilblago81 ha detto:Magari sono commenti fasulli...
(E comunque per lo più hanno rimodulato le winback. La mia tariffa "di listino" per esempio non é mai stata rimodualta)
Si lo so benissimo. Da nerd ho fatto tanti test , sia a comprare follower/like/commenti sia a configurare bot che generano finte interazioni umane come follow/like/commenti.alex.vt ha detto:Ci sono aziende che vendono pacchetti di profili fasulli che commentano in maniera positiva i prodotti , non so se e' il caso di Wind ma so che molte aziende fanno ricorso a questi metodi per affondare eventuali commenti negativi .
Il servizio clienti via WhatsApp è stato esteso ai clienti dell'ex brand 3 con questa numerazione: +393930000159 brava WindTredani00 ha detto:Indovina un po'?
I clienti ex3 per ora non potranno usufruire del servizio
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Io ho scritto da più di 10 ore sul numero WhatsApp e non mi hanno minimamente risposto.Akito Hayama ha detto:Il servizio clienti via WhatsApp è stato esteso ai clienti dell'ex brand 3 con questa numerazione: +393930000159 brava WindTre
Su quale delle due numerazioni?Poynting76 ha detto:Io ho scritto da più di 10 ore sul numero WhatsApp e non mi hanno minimamente risposto.
Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
Quella degli ex Wind.Akito Hayama ha detto:Su quale delle due numerazioni?
C'è solo un problema, grandeAkito Hayama ha detto:Il servizio clienti via WhatsApp è stato esteso ai clienti dell'ex brand 3 con questa numerazione: +393930000159 brava WindTre
Guarda non ne ho idea, io li provai a contattare lì, pensando che rispondesse il bot Will prima di loro, dopo circa 10 minuti mi risposero. xDPoynting76 ha detto:Quella degli ex Wind.
Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
Mah. Ho scoperto questa numerazione tramite il 159, inviano questo SMS:Chabuje99 ha detto:C'è solo un problema, grande
Come fanno i clienti non "tecnici" a capire quale tra i due numeri scegliere?
Bah...
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ottima notizia!Akito Hayama ha detto:Il servizio clienti via WhatsApp è stato esteso ai clienti dell'ex brand 3 con questa numerazione: +393930000159 brava WindTre
Ma sono messi veramente così male lato gestione? Per male intendo tutto completamente separato. È già tanto che sono riusciti ad adottare un'app unica a questo punto.Akito Hayama ha detto:Il servizio clienti via WhatsApp è stato esteso ai clienti dell'ex brand 3 con questa numerazione: +393930000159 brava WindTre
Il messaggio te lo manda dopo aver inserito il tuo numero, o sbaglio?Chabuje99 ha detto:C'è solo un problema, grande
Come fanno i clienti non "tecnici" a capire quale tra i due numeri scegliere?
Bah...
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Infatti, continuano ad operare separatamente Wind - 3.dani00 ha detto:Ottima notizia!
Certo che avere 2 numerazioni diverse crea ancora più confusione anche nei clienti e evidenzia ancora di più come di brand unico al momento ci sia davvero poco per quanto riguarda i vecchi clienti (ex3 più che altro).
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk