Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
Magari sono commenti fasulli...
(E comunque per lo più hanno rimodulato le winback. La mia tariffa "di listino" per esempio non é mai stata rimodualta)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

A me hanno rimodulato l'offerta di listino sul fisso. Inoltre hanno introdotto la fatturazione mensile.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
cellnetx ha detto:
A me hanno rimodulato l'offerta di listino sul fisso. Inoltre hanno introdotto la fatturazione mensile.
Beh, sul fisso esistono solo offerte di listino. Qui si parlava di mobile...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ma poi è stato sostituito il logo nella sede di Milano?
Ultima volta che ci sono passato avevano tirato via i vecchi loghi ma mancavano ancora i nuovi.
 
Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
0
Ripulita la pagina social ancora. E già si riempie di clienti H3g insoddjsfatti

Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
alexansbros ha detto:
Ripulita la pagina social ancora. E già si riempie di clienti H3g insoddjsfatti

Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
Su Facebook non l'hanno mai riempita. Avevano iniziato a pubblicare i primi post dopo il brand unico ma da 2 mesi e mezzo è lì vuota e qualche volta aggiornano la copertina. La tengono in piedi solo per fare post promozionali.
Su Instagram invece pubblicano ma hanno disattivato i commenti. Insomma sui social stanno cercando di fare il possibile per contenere i commenti negativi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Su Facebook non l'hanno mai riempita. Avevano iniziato a pubblicare i primi post dopo il brand unico ma da 2 mesi e mezzo è lì vuota e qualche volta aggiornano la copertina. La tengono in piedi solo per fare post promozionali.
Su Instagram invece pubblicano ma hanno disattivato i commenti. Insomma sui social stanno cercando di fare il possibile per contenere i commenti negativi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Dovrebbero aver imprato dalla storia che a reprimere il dissenso non si fa una bella fine
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
alexansbros ha detto:
Ripulita la pagina social ancora. E già si riempie di clienti H3g insoddjsfatti

Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
E hanno pienamente ragione.

Ale24G ha detto:
Su Facebook non l'hanno mai riempita. Avevano iniziato a pubblicare i primi post dopo il brand unico ma da 2 mesi e mezzo è lì vuota e qualche volta aggiornano la copertina. La tengono in piedi solo per fare post promozionali.
Su Instagram invece pubblicano ma hanno disattivato i commenti. Insomma sui social stanno cercando di fare il possibile per contenere i commenti negativi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
La mantengono vuota per non perdere tempo a cancellare i post appena arriverà il nuovo nome e la nuova H3G. xD
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
callfan ha detto:
Una "semplificazione dell'offerta commerciale"? Sì, la volontà è proprio evidente...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Ovvero mettere il Cap alle offerte così "tutti i clienti navigano uguale" .
Dalla fusione avevano due offerte: una con ricariche special e il gettone oltre il bundle dati e credito insufficiente. L'altra con ricariche normali e internet a consumo extrasoglia. Hanno ben pensato di tenere la prima

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Yoshito93 ha detto:
Qualcuno sa quando lanceranno il 5G a luglio?
Loro alla presentazione di lancio hanno detto semplicemente luglio, ma sono sicuro andrà così :
4437883c412ac0c2efcff6296319834e.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,029
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Quella di Luglio mi sembrava un'ipotesi, abbiamo fonti certe?


Durante la presentazione hanno ribadito più volte che a Luglio lanceranno il 5G. Non hanno specificato una data però...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Yoshito93 ha detto:
Durante la presentazione hanno ribadito più volte che a Luglio lanceranno il 5G. Non hanno specificato una data però...
Hanno detto di quale anno? Perchè sai, è un attimo che si diventa luglio 2021  :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Non basiamoci su Tecnoandroid. Comunque sì, durante la presentazione in streaming hanno parlato più volte del lancio del 5G a luglio ma penso che per via del lockdown prolungato secondo me è inevitabile che ci siano ritardi, anzi conoscendo WINDTRE mi meraviglierei proprio se lo lanciassero effettivamente entro il prossimo mese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
anzi conoscendo WINDTRE mi meraviglierei proprio se lo lanciassero effettivamente entro il prossimo mese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Su Ericsson la rete 5G è già realtà: basta che ti buttano in 3G con un bel redirect e hai 3G+2G

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Top