Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Si ecco altre città aggiornate ieri:
- San Lazzaro
- S. Bortolo
- Pecori
- San Pio X
- Palladio
- Polegge
- S. Croce
- S. Lucia
- Vicenza Centro
- Villaggio del sole
Come gia' detto non conosco le previsioni di swap.naco ha detto:Per caso lo swap passerà anche in Abruzzo?
pardon' non lo sapevo.. vi indico i paesi cosi' come li visualizzoandrea86 ha detto:quartieri (anzi antenne) di vicenza intendi...
andrea86 ha detto:quartieri (anzi antenne) di vicenza intendi...
vediamo, a Thiene no EDGE su BTS HuaweiAlbemix ha detto:Dopo che passo per il centro mi fermo sulla bts di via Quadri (sono stati aggiunti dei pannelli a 900,prima era only umts), vediamo se finalmente l'egprs sarà = 1.
Saeuti
Albemix
presumo le precedenti installazioni passate a Huawei prevedessero solo 3G @ 2100MHz, riesci a confermare? Grazieilblago81 ha detto:Stasera vi posto un po di bts aggiornate nel vicentino.
In prov di verona invece (stasera vi dico il paese) su una bts è stato eseguito oggi uno swap con su l' umts 900
purtroppo no, non posso confermare perchè non ne so nulla.ATA ha detto:presumo le precedenti installazioni passate a Huawei prevedessero solo 3G @ 2100MHz, riesci a confermare? Grazie
Tommi ha detto:L'altro giorno ho parlato con un parente "acquisito" che lavora per un'azienda che prende appalti da Vodafone.
Stanno aggiornando tutta la Puglia con i nuovi apparati Huawei, abilitati all'EDGE.
Per ora sono passati alla nuova tecnologia Sardegna, Sicilia e Puglia. Almeno stando a quanto mi ha riferito... non so se ha dimenticato qualcosa.
Sardegna e Sicilia si, lo swap in puglia non mi risulta ancora terminato. Hanno swappato solo bari e prov, qualcosa nel foggiango e qualcosina nel tarantino.Tommi ha detto:Per ora sono passati alla nuova tecnologia Sardegna, Sicilia e Puglia. Almeno stando a quanto mi ha riferito... non so se ha dimenticato qualcosa.