Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Come scollegare il cavo usb dall'N73

    Di lato sicuramente no! Al massimo, se viene proprio duro, fai sopra e sotto (:blink: non è un messaggio porno) con lo spinotto inpugnando bene il telefono e con pollice-indice la testa del cavetto.
  2. Tommi

    Come scollegare il cavo usb dall'N73

    Tira dritto!
  3. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    L'operatore del 155 ti ha dato l'informazione correttamente. ;)
  4. Tommi

    Grazie Tiscali!

    certe cose non le posso vedere... io che vado a 30 kbtyte/sec (se va bene) in UMTS :wall:
  5. Tommi

    L'EDGE che non capisco

    mi sa che c'è qualche balletto di canali con EDGE attivo e disattivo quindi si hanno questi orribili risultati :sdonk:
  6. Tommi

    Slipstream Web Accelerator Ver.4

    Io l'ho abbandonato definitivamente! Ho messo l'estensione FasterFox su FireFox e ho applicato FireTune (che sembra velocizzare la navigazione, ma ho i miei dubbi in merito).
  7. Tommi

    credito residuo mega no limit

    dal sito www.wind.it si può fare se poi riesci anche a mandare e ricevere sms, puoi mandare un sms al 4155 con il testo SALDO, come specificato qui
  8. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    MEGA NO LIMIT non va in pensione solo WIND NO LIMIT da 3€/mese viene rimodulata in MEGA 10 ORE da 2€/mese per solo traffico wap
  9. Tommi

    Quale tariffa dati da abbinare al Notebook MSI U90 + Pendrive

    Le 50 ore di bonus, con scattoni da 15 minuti l'uno, non so se ti basterebbe.
  10. Tommi

    Slipstream Web Accelerator Ver.4

    Non credo sia questione di software... ma di server proxy ormai congestionati... :wall:
  11. Tommi

    sono estenuato da questa situazione

    Solidarietà a parte per la situazione :p ... ma se blocchi il cellulare sul canale 979, cosa succede?
  12. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    Dici? :blink: a me sembrano abbastanza chiari, invece... o, ancora meglio, mi sembrano accattivanti.
  13. Tommi

    Anche Wind alza le tariffe

    LINK1 LINK2 LINK3 Chiudo qui Cerchiamo di non aprire ulteriori topic se ve ne sono già altri :bye:
  14. Tommi

    Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

    Il Noi Wind (300 e 200 min/mese a 5 o 6€) non è mai stato compatibile con noi 2. Il vecchio Noi Wind (2 cellulari Wind e un fisso Wind) invece era compatibile con il Noi2, basta che il numero associato a quest'ultima opzione non fosse già presente nel circuito Noi Wind.
  15. Tommi

    Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

    Scusa... e col noi2 che ci fai? Il cliente chiama la sua prostituta di fiducia? Suvvia, parlavi di amanti stabili, come se fosse una cosa di tutti quanti. Io ho espresso perplessità in merito, non sul tradimento in generale. Spero che ora non si devii il discorso su altri argomenti. :bye:
  16. Tommi

    Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

    Col vecchio NOI WIND (2 cellulari e 1 fisso) sì. E credo si riferisse a quell'opzione il nostro amico :)
  17. Tommi

    Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

    :OT: bah... se lo dici tu :unsure:
  18. Tommi

    Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

    80Express tu hai l'amante confessa!!!
  19. Tommi

    Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

    Io non dico che le vostre idee sono fuori dal mondo... anzi, sono molto condivisibili... per noi "comuni mortali".... forse, per chi se ne intende ed è stato messo ai piani alti di un'azienda, è meglio fare come stanno facendo per ragioni che noi non sappiamo.
  20. Tommi

    Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

    immagino che i capoccioni (di coccio quanto vuoi) sappiano fare ben bene i loro conti se sono ancora oggi convinti di questa strategia, vuol dire che ha portato frutti finora e non pensate che non immaginino che più di qualcuno ha delle sim secondarie dove c'è attivo un Noi2 che "parte"...
Top