Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    Ah non saprei... :wacko: Non ne abbiamo parlato mai... anzi si è sempre parlato della rimodulazione di Wind no limit.
  2. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    A parte da dicitura colorata che è poco gradita, di quali novità per l'internet mobile stai parlando?
  3. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    Ah... ma non è che partono la sera... iniziano la domenica di solito... ma questa volta è diverso i vecchi spot terminano tra 3 giorni, quindi poi si vedrà
  4. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    Dove lo hai letto? :)
  5. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    Forse non partono domani gli spot, ma dal 23. Fino al 22 ci sono quelli del raddoppio della ricarica (anche se sono curioso di vedere se dal 20 al 22 metteranno la nuova data di scadenza, anziché quella del 2 novembre)
  6. Tommi

    Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

    Ti mancano ago e filo? :laugh:
  7. Tommi

    Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

    Visto il passaggio a 3 ITA e le nuove domande, ho spostato il topic e ho fatto un'aggiunta al titolo :bye:
  8. Tommi

    Al via la ristrutturazione dei 900 Mhz. Asta per il 3G di Ipse

    Sorry... ho letto e interpretato male il tuo messaggio. Pensavo che ti riferissi a Tim e Vodafone. ;)
  9. Tommi

    Al via la ristrutturazione dei 900 Mhz. Asta per il 3G di Ipse

    Due gestori vivono di stenti? Scherziamo? Hanno fatto i loro comodacci per tutti questi anni e ora potrebbero vivere di rendita. Wind non naviga nell'oro, ma ripianare i debiti prima delle scadenze mi sembra sia segno di solidità e prosperità. Purtroppo è vero: in Italia non c'è posto per più...
  10. Tommi

    Navigazione wap: sms da Wind

    Ma il messaggio dove si illustrava il cambiamento della promo wind no limit, dovrebbe esserti arrivato un mese fa. Questo messaggio indica la nuova tariffazione del traffico wap.
  11. Tommi

    Navigazione wap: sms da Wind

    Addirittura... è un'azienda a scopo di lucro e dove può farlo, lo fa. :p
  12. Tommi

    Navigazione wap: sms da Wind

    Qui e qui trovi tutte le opinioni che vuoi :D No, la nuova tariffazione partirà dal primo rinnovo successivo al 17 novembre :) :bye:
  13. Tommi

    Nuova versione di Google Mappe per symbian9

    Piccolo :OT: anche se si tratta sempre di Google Maps per Symbian9. Sabato ero a Taranto che cercavo una via mezza sperduta. Premo il tasto 0 per farmi vedere dove più o meno mi trovavo... e sulla cartina mi appare l'isola di Lampedusa con la dicitura che mi trovo entro il raggio di 5 km dal...
  14. Tommi

    Slipstream Web Accelerator Ver.4

    Da quando sono tornato ad usare Wind per le connessioni internet col pc, ho installato di nuovo l'acceleratore di Wind. Peccato che la maggiorparte della giornata siano di più i problemi che crea, che non i benefìci. Ad esempio, ora sto navigando senza e tutto funziona, la navigazione è fluida...
  15. Tommi

    Al via la ristrutturazione dei 900 Mhz. Asta per il 3G di Ipse

    yes ;) http://www.nokia.it/A41043455
  16. Tommi

    Copertura Edge

    Ero andato su una bella naviga3 settimanale... ma il vincolo dei 100 MB giornalieri, era una tortura. Un giorno il bonus mi andava stretto e un altro giorno non lo usavo quasi per nulla.
  17. Tommi

    Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

    ma è per una triangolazione?
  18. Tommi

    Copertura Edge

    Ma pooorca miseriaccia! Sono tornato a Wind per collegarmi ad internet e scopro ieri che l'edge che mi serve... è una chiavica. BEP Period=6 e velocità uguale ad un GPRS accelerato (max 10 kbyte/sec) di giorno. Stanotte invece arrivavo almeno a 15 kbyte/sec sempre con BEP Period=6. :wall:
  19. Tommi

    Connessione dati umts/hsdpa milano

    Chiudo. Si può proseguire al link riportate da strafe.
  20. Tommi

    Copertura Edge

    Da qualche settimana? Ricordo che a natale scorso già c'era. :unsure:
Top