Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Proroga i-mode no limit

    Ufficialmente è attivabile fino al 4 Novembre... ma chissà... ;)
  2. Tommi

    Si comincia a coprire la Metropolitana di Milano!

    azz... ormai è quasi completata :D
  3. Tommi

    WIND EDGE Blackberry 8800 OperaMini 4.1 - NON NAVIGO PIU'

    Anche io navigo con opera mini 4 su nokia n80
  4. Tommi

    MyWind su chiamata rifiutata

    Grazie per la segnalazione ;)
  5. Tommi

    Msn sul cell: si paga o basta un'opzione?

    Prova QuickIM nelle sue versioni gratuite java.
  6. Tommi

    Msn sul cell: si paga o basta un'opzione?

    Si parla di Wind no Limit ;) 3€/mese per avere 750€ di bonus dati. In merito a Windows Live messenger per i-mode, dovrebbe essere quello il costo, ma in giro ci sono tanti altri messenger gratuiti. Scegliete quelli.
  7. Tommi

    Giudicate il mio EDGE

    Lo attiva anche sui canali a 900 MHz
  8. Tommi

    Aiuto per Internet Flat Wind Sony Ericsson M600i

    Hai il GPRS attivo? Hai configurato il cellulare con la semplice connessione internet e non i-mode o wap?
  9. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    apperò!!! Niente male come spot! Chiaro, molto chiaro! :D
  10. Tommi

    tariffa più vantaggiosa

    Ti conviene leggere questo topic in evidenza, in alto. Durante le 50 ore hai bisogno di scaricare molti dati? Immagino di no. La promo da 3€/mese, finché c'è, potrebbe andarti bene.
  11. Tommi

    internet con motorola razv3i dolce e gab...

    Innanzitutto leggi questo topic, così ti fai un'idea di cosa ti può servire. Poi installa i driver del tuo telefonino sul computer (dovrebbe essere il Motorola Phone Tool) e poi segui questa guida. Dovrebbe essere tutto!
  12. Tommi

    Opzioni Dati Di Wind

    sì, si può!
  13. Tommi

    HSDPA su chiavetta tim (con wind)?

    Sono cosciente che questo messaggio non verrà letto da tutti... ma spero dal più largo numero di persone: tutti i dispositivi hardware che necessitano di driver per "dialogare" con il pc, possono essere installati a prescindere se distribuiti da Tim o Vodafone o Wind. L'importante è configurare...
  14. Tommi

    Wind offre 4 miliardi per 3 Italia

    Uncle Scrooge ripija fiato Come scritto nelle news di Mondo3 e nelle nostre news si parla di voci, non certo di operazione già conclusa. ;)
  15. Tommi

    Wind offre 4 miliardi per 3 Italia

    Io non sono favorevole all'acquisizione di 3 ITA da parte di Wind. E' sempre un pezzo in meno di concorrenza! Una sovrapposizione di bts (tante antenne Wind sono vicine a quelle 3 ITA) sarebbe inevitabile.
  16. Tommi

    Imode mail.. Problemi?

    è arrivato anche a me il messaggio del BB ;)
  17. Tommi

    Non posso ricaricare perchè... ho troppo credito!

    Non è detto Winston. Nei sistemi informatici di Wind non sappiamo quanti controlli partono per controllare il credito dei clienti e verificare che sia inferiore a 1500€. Se questi controlli sono molti e la loro modifica può crear rogne, è preferibile allungare "a mano" la vita della sim...
  18. Tommi

    problema cn gli mms (xfavore rispondete il prima poxibile)

    bobbetta al fine di facilitare la lettura di tutti i partecipanti al forum, sei invitata a scrivere in lingua italiana. Grazie per la collaborazione. *********** In merito alla tua domanda, prova a seguire queste istruzioni.
  19. Tommi

    Non posso ricaricare perchè... ho troppo credito!

    Esattamente 10 volte tanto! :devil: :censored::ranting::wall:
Top