Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Non posso ricaricare perchè... ho troppo credito!

    beh... a sto punto meglio usare l'apn wap :p
  2. Tommi

    Fine dell'i-mode wind???

    Scusate... io ho detto che penso che l'attenzione di Wind si sposterà sui terminali blackberry. Voi siete arrivati già allo smantellamento del servizio push mail :D :lol: Secondo me quello rimarrà... Oppure Wind si prenderà l'onere di sostituire tutti i telefoni i-mode nativi...
  3. Tommi

    Fine dell'i-mode wind???

    qualche riflessione in merito l'ho fatta anche io e mi sa che l'attenzione di Wind ora si sposterà sui blackberry
  4. Tommi

    Ricarica SMS: perché non funziona?

    Strafe inizia a piangere perché forse è un problema tecnico... e i problemi tecnici hanno tempi di risoluzione troppo spesso lenti.
  5. Tommi

    Ricarica SMS: perché non funziona?

    Se la sim è nuova, attendi un paio di giorni. Altrimenti inizia a piangere :p
  6. Tommi

    consiglio su navigazione con wind

    ... una debacle catastrofica :lol:
  7. Tommi

    consiglio su navigazione con wind

    Esperienza con un UMTS così scarso l'ho avuta a metà 2005 e non era malaccio, anzi. Se quelle 2 tacchette sono stabili, potresti navigare tranquillamente. Di sicuro un esperienza migliore può dartela 80Express, che col suo N95 riesce a far cose che noi umani non possiamo neanche...
  8. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    assolutamente no :p
  9. Tommi

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    :OT: ilblago pensa che i prodotti microsoft vengono lanciati sul mercato quando sono stati sottoposti a pochi test. I veri test li facciamo (li fanno perché io non prendo prodotti microsoft appena usciti) noi utenti... Wind non è che si discosta tanto :p
  10. Tommi

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    :OT: ilblago pensa che i prodotti microsoft vengono lanciati sul mercato quando sono stati sottoposti a pochi test. I veri test li facciamo (li fanno perché io non prendo prodotti microsoft appena usciti) noi utenti... Wind non è che si discosta tanto :p
  11. Tommi

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    Interferenza co-canale tra gestori diversi!!! M I T T I C I ! ! ! ! :lol:
  12. Tommi

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    In pratica il traffico gprs fatto sotto rete sunrise, te lo prende come se fosse fatto in Italia. Potente!!!
  13. Tommi

    yahoo.go

    Sicuramente un'opzione a volume. Lo specchietto per le allodole di un mese gratis per le promo a tempo, io non lo prenderei molto in considerazione, se non per sfruttare, appunto, il mese gratuito.
  14. Tommi

    yahoo.go

    Puoi trovare qui le promozioni relative al traffico dati di Wind.
  15. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    Vabbè... io sono tirchio, di zeri ne ho messo solo uno, e si è sbloccato lo stesso :smoke: :lol:
  16. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    Diciamo che il mio net monitor se ne frega altamente... Ora provo sul 6630. EDIT>>>>> Con la stessa procedura, il 6630 imposta tranquillamente ciò che va bloccato in UMTS (non essendoci canali, cosa si va a bloccare?).
  17. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    Domani vado a Taranto e vedo un po' di collegarmi in UMTS. ;)
  18. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    Vi presento Windino che ascolta la summer collection con il suo lettore cd portatile :D
  19. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    Si poteva fare anche sul vecchio net monitor! Ma non ci sono mai riuscito...
Top