Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Clienti ull-infostrada che voglio avere le nuove offerte

    Se puoi spiegare meglio IN PUBBLICO in cosa consiste questa promozione, bene. Altrimenti si chiude. Grazie.
  2. Tommi

    Messaggi Free e Wind 6 SMS

    Io a questo punto attiverei Wind 9 e, quando c'è, Messaggi Free. Oppure valuterei i programmini java (non sempre affidabilissimi) per inviare sms: smsbug, wyke, mobisms.
  3. Tommi

    Wind Web accelerator

    No, non devi fare altro. Così accedi direttamente ad internet senza passare per altri proxy. Infatti se eseguivi questi passi anche con acceleratore installato, vedevi che il guadagno che ne ricavavi era prossimo allo zero, proprio perché non passavi per il proxy e non c'era compressione di dati.
  4. Tommi

    Wind Web accelerator

    Un attimo... Lo slipstream puoi cancellarlo senza problemi, tanto non lo usi! I browser non verranno toccati chiaramente. Li devi solo impostare correttamente togliendo ogni riferimento al proxy.
  5. Tommi

    Wind Web accelerator

    Non ho afferrato che impostazioni hai del proxy. Dovresti toglierlo del tutto e navigare senza problemi.
  6. Tommi

    WIND al cinema in Cosmo sul Comò e Natale a Rio

    Non era una giustificazione la mia! ;) Era una mera constatazione :p So che dai primi anni 90 è cambiato qualcosa, anche se non so cosa nel merito!
  7. Tommi

    WIND al cinema in Cosmo sul Comò e Natale a Rio

    Ma scusate... adesso la pubblicità occulta nei film è molto minore rispetto agli '70 e '80. Provate a vedere i film trash del cinema italiano: acqua PEJO, Fernet Branca, Asti Cinzano e tanti altri la facevano da padrone, in modo molto più evidente di ora.
  8. Tommi

    WIND al cinema in Cosmo sul Comò e Natale a Rio

    Ah no... in effetti quello l'ho notato anche io. L'avevo rimosso totalmente! :wall: Come tutto il film, tanto che non mi ha "dato" niente!
  9. Tommi

    WIND al cinema in Cosmo sul Comò e Natale a Rio

    pubblicità occulta di che tipo? io ho visto Il cosmo sul comò (bruttino, se paragonato agli altri di AG&G) e non ho notato niente, ma sapendolo magari...
  10. Tommi

    Wind Web accelerator

    Come detto, ecco alcuni componenti aggiuntivi che chi usa FireFox può installare per sopperire un po' alla mancanza dell'acceleratore di Wind. Preciso che io sto testando questa configurazione da una settimana abbondante e devo dire che, seppur navighi con un GPRS accelerato / EDGE (velocità...
  11. Tommi

    Wind Web accelerator

    E perché ognuno di noi 2 non butta giù una configurazione ottimale per i 2 browser? Così faremmo contenti sia una fascia di utenti che l'altra. Io Opera purtroppo non l'ho mai digerito, quindi per ora non penso di tornare ad usarlo. ;)
  12. Tommi

    Il quizzone

    Mi tolgo il cappello e mi inchino! Spiegazione chiarissima, oltre che interessante!
  13. Tommi

    Sostituto per Web Accelerator

    È defunto nel senso di prova ad usarlo ora! :D
  14. Tommi

    Wind Web accelerator

    Comunque, dite quel che volete, ma tra ImgLikeOpera e FasterFox, dopo la prima volta, carico le pagine (tipo WindWorld) in meno di 4 secondi con un banale GPRS accelerato (7 o 8 kbyte/sec quando va bene). Domani provo un'altra versione di ImgLikeOpera e, come detto, provo a buttar giù una...
  15. Tommi

    Sostituto per Web Accelerator

    Ma il traffico è sicuro o si rischia di essere "intercettati"?
  16. Tommi

    Wind Web accelerator

    Oltre ad impostare il tutto come nelle figure, hai impostato la parte generale che compare in basso a destra di firefox in modo tale che carichi tutte le immagini? Comunque mi prometto tra domani e dopodomani di pubblicare una piccola guida per installare alcune estensioni di firefox per...
  17. Tommi

    Modifica peggiorativa delle promozioni MNP?

    Veramente è da alcuni giorni che in home page c'è pubblicato tutto! :nonso: O cercavi un altro tipo di conferma? qui il link diretto!
  18. Tommi

    Connessione dati non disponibile nella serata del 3 gennaio 2009

    Il disservizio è durato dalle 19 circa fino alle 23.
  19. Tommi

    Il quizzone

    mmm ultima chance per me c'entra qualcosa con la potenza del 10813?
  20. Tommi

    Connessione Gprs Aiuto

    Rassegnarti sicuramente NO. Vai nelle impostazioni di rete di firefox e assicurati che non vada con un proxy.
Top