Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Copertura Edge

    Stafe credo proprio di sì. Ma non ne sono sicurissimo.
  2. Tommi

    Copertura Edge

    Oggi smanettavo con il net monitor e per caso scopro che l'edge è stato attivato a crispiano (ta) su tutti i canali dcs e egsm.
  3. Tommi

    E' preoccupante? Vodafone VS Tim

    Direi la puglia, in generale, Paolo :)
  4. Tommi

    E' preoccupante? Vodafone VS Tim

    Mah... com'è che io ho solo contatti Wind, quasi? Eppure quando scambio il mio numero con nuove persone, non è che chiedo prima che gestore abbiano :D
  5. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    Da informazioni quasi certe, ho capito che la rimodulazione avverrà al primo rinnovo dell'opzione.
  6. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    Ale.apo per le mail potresti usare l'opzione da 3 euro. È per la navigazione web il problema.
  7. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    In pratica tu in 2 ore avresti concluso il bonus. Che fregatura!
  8. Tommi

    Problemi roaming internazionale - Esperienze pratiche

    forse lo scatto alla risposta comunque utile sta cosa... non la sapevo
  9. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    dove è riportata codesta considerazione?
  10. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    Wind parla chiaro ( LINK1 e LINK2) e le nostre news anche :p Tra l'altro basta ascoltare la voce registrata da Wind sul 158 per capire che la situazione è tragica, molto tragica per chi viveva di wind no limit!
  11. Tommi

    Wind No Limit a dati PROROGATA ??

    Comunque, per evitare un doppione... direi di proseguire in questo topic.
  12. Tommi

    Wind No Limit a dati PROROGATA ??

    1. non è possibile usare il pop3 con il wap vecchio che andava su porta 9201... forse con il nuovo wap 2.0 che va su porta 80 si può fare qualcosa. Ma mi riservo di aver detto una cazzata mostruosa :D 2. rimarrà a volume.
  13. Tommi

    Wind No Limit a dati PROROGATA ??

    Tu hai Mega No Limit... non Wind no Limit. E' normale che rimarrà tutto così com'è!
  14. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    le informazioni che abbiamo noi non sono così positive e certe... ecco perché non abbiamo ancora pubblicato le news spero anche io che vengano confermate
  15. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    tu l'hai disattivata, ma l'offerta sarà prorogata tempo indeterminato... ne parleremo nelle prossime news
  16. Tommi

    Un po' di numeri sulla rete: 11.674 siti GSM/GPRS, 5.076 Node B UMTS

    Si conferma ancora una volta come dare un giudizio complessivo sulla copertura di un gestore, è totalmente errato! La santa prova sul campo è davvero l'unico metodo per dire se un gestore può soddisfarci, o no, in termini di copertura.
  17. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    E' riciclato. Se noti piccole differenze (oltre che la proposta commerciale in sè), sarà perché la registrazione dello spot è più vasta di quella che viene passata alla fine, quindi può essere che abbiano aggiunto o tolto qualche spezzone.
  18. Tommi

    Nuovi spot wind in arrivo

    Nuovo spot? Veramente è l'unico che pubblicizza il Noi Italy da 2 o 3 anni. :lol:
  19. Tommi

    I Sim-pack Di Wind Con Tariffa Precaricata

    Da 20 Novembre 2007 vi è un nuovo Sim Pack con logo simile a quelli proposti sopra. Il pack ha al suo interno una sim con tariffa precaricata Wind 4. Appena sarà possibile riporteremo il relativo logo.
  20. Tommi

    La congestione mi sta soffocando!help me.

    Intervengo, anche se il topic è stato già chiuso, giusto per precisare una "cosetta" del regolamento. Vediamo di rispettare gli altri utenti e i loro relativi punti di vista senza arrivare allo sclero.
Top