Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Parabolone su antenna Wind.A che serve?

    Come piccola? Se ci clicchi sopra, non si apre l'immagine grande? No, non c'è un gap filler installato.
  2. Tommi

    Parabolone su antenna Wind.A che serve?

    Stamattina sono andato a fare il tagliando all'auto e di fronte l'officina Mazda di Taranto c'è una centrale Enel che ospita all'interno un'antenna Wind. A parte la solita conformazione, ho notato una parabola molto più grande delle solite, olte che posizionata molto in basso. A che serve? E...
  3. Tommi

    allarme x firefox

    Cavolo... allora faccio bene a non installare FF3 :devil:
  4. Tommi

    allarme x firefox

    SYMPTOMS: Presence of the: "%ProgramFiles%\Mozilla Firefox\plugins\npbasic.dll" "%ProgramFiles%\Mozilla Firefox\chrome\chrome\content\browser.js" files in the Mozilla Firefox's plugins and chrome folders.
  5. Tommi

    e sta a vedere che wind ci ha visto giusto a puntare anche sull'EDGE?

    Da quanto ci risulta, wind non ha un piano industriale da alcuni anni a questa parte. Quindi la confusione che percepisci, forse è reale.
  6. Tommi

    e sta a vedere che wind ci ha visto giusto a puntare anche sull'EDGE?

    Anche l'adsl sembrava in ritardo rispetto alla fibra ottica, e invece è stata la salvezza per dare la banda larga a prezzi umani. Se l'estensione del segnale gsm di wind fosse più ampio, si risparmierebbero un po' di soldi per coprire a banda larga col gsm.
  7. Tommi

    allarme x firefox

    Fatto. Non è da poco! Anzi, diffondete la notizia.
  8. Tommi

    Doppio topic su chiavetta internet.

    Chiudo.
  9. Tommi

    Chiedo aiuto per Excel

    Nemmeno in formato zip?
  10. Tommi

    Pena Wind in centro commerciale

    Certo mauri... devi segnalare subito...
  11. Tommi

    Wind pubblicita' ingannevole

    Certo che non la penso come te! Io quando compro un prodotto non POSSO dare mai per scontato che funzioni in una certa maniera. Quello che vuoi tu potrebbe essere una bella aggiunta, ma allo stato attuale è solo un tuo desiderio, perché ora il funzionamento è basato in altra maniera... Mi...
  12. Tommi

    Wind pubblicita' ingannevole

    Io odo odo, come tutti gli utenti. Non c'è bisogno di ripeterlo più volte. Ma la dicitura posta al quarto punto di questa pagina appartenente al sito ufficiale di Wind, parla abbastanza chiaro! Forse qualcuno potrebbe essere tratto in inganno, o pensare che l'installazione è obbligatoria solo...
  13. Tommi

    Aiuto! internet.wind e account Yahoo! Mail

    quale server di posta IMAP ha Yahoo? sei sicuro che tutto sia impostato correttamente?
  14. Tommi

    errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

    La velocità non direi... ci hanno messo alcuni giorni, cavolo!
  15. Tommi

    errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

    Ammazza... sembra che fino ad ora io sia uno dei pochi ad essere passato indenne con la MEGA NO LIMIT.
  16. Tommi

    Sono senza soldi ma riesco a chiamare ed inviare sms...

    Paolo ma la terza e quarta cifra dopo la virgola non le vedi. Come fai ad essere certo di non avere un microcredito?
  17. Tommi

    Sono senza soldi ma riesco a chiamare ed inviare sms...

    forse non sei proprio a zero
  18. Tommi

    Pieno Wind e Promo Card

    Attiva pure, tanto è gratis. Nessuna contro indicazione. Nel mese di accumulo, questo avverrà solo quando spendi credito vero (non Pieno Wind). Nel periodo in cui spendi il bonus, questo ha priorità sul Pieno Wind.
  19. Tommi

    che ci faccio con pieno wind?

    No, assolutamente non si può usare il bonus per pagare le opzioni/promozioni.
  20. Tommi

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    Per piacere, non suggeriamo degli aborti di bonus giornalieri!!! ;) In merito alla cavolata fatta eliminando Wind no limit, siamo tutti d'accordo. Era ottima!
Top