Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo i miei calcoli, dovremmo essere sugli 0,7-0,8 MB al minuto. COn skype dichiarano 3Mb al minuto.zilaghe ha detto:ragazzi, visto che avete possibilità, vi suggerisco di fare delle prove di confronto con gli altri servizi di messaggistica che offrono le chiamate vocali, in particolare vi suggerisco di testare le sueguenti app.: Line, indoona e hangout
e fate un confronto con whatsapp come qualità di conversazione e consumo MB al minuto.
poi dopo fate sapere.
Gli iphone non supportano la funzione delle chiamate. Al momento solo android.Ignis.84 ha detto:Chiamando un determinato contatto che possiede iphone, squilla, ma a non al contatto chiamato, dopo un po' mi dice che deve aggiornare l'applicazione. Boh?
vabbe' ma così rendi un cellulare come un telefono di casa fisso e allora non me lo compro un cell per usarlo in casa. Io con l'offerta che ho ci vedo tutto liberamente ottime videochiamate con skype fatte coi dati. Poi quando sono a casa posso utilizzare anche il wifi, ma la libertà del cell è di usarlo quando appena ti serve fuori/dentro casa.giovax ha detto:le chiamate vocali via voip (whatsapp o skype o viber o altro) hanno senso solo su rete wifi, non certo su rete dati a consumare il bundle dati e/o a subire filtri dall'operatore
Avendo minuti illimitati verso tutta europa e da tutta europa verso tutta europa non penso che lo userò mai. Ma mi pare che anche chi usa whatsapp per i messaggi (io non lo uso quasi per nulla) non sia proprio entusiasta delle telefonate WA.Giony ha detto:vabbe' ma così rendi un cellulare come un telefono di casa fisso e allora non me lo compro un cell per usarlo in casa. Io con l'offerta che ho ci vedo tutto liberamente ottime videochiamate con skype fatte coi dati. Poi quando sono a casa posso utilizzare anche il wifi, ma la libertà del cell è di usarlo quando appena ti serve fuori/dentro casa.
Ignis.84 ha detto:Disponibili le chiamate anche su iphone www.iphoneitalia.com/whatsapp-finalmente-disponibili-le-chiamate-voip-su-iphone-per-tutti-573948.html