Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Scusami, ma nell'articolo che ho linkato si parla di videochiamata, non di chiamata.paul82 ha detto:Io l'ho provato 3 volte di cui la 1 volta con una mia amica a Bruxelles non serve chiamata da pare di nessuno.....se non si riesce ad effettuare la chiamata è solo perché non è stato effettuato l'aggiornamento difatti se si prova a chiamare chi non è aggiornato Whatapp indica la motivazione!!!!!
Idem. Qualità voce ottima ma ritardo inaccettabile.Sleeping ha detto:Io non le ho usate molto, ma sono riuscito a chiamare in modo decente solo quando entrambi eravamo in WiFi...
Ignis.84 ha detto:Scusami, ma nell'articolo che ho linkato si parla di videochiamata, non di chiamata.
Capita anche a mepaul82 ha detto:Scusami tu eppure era scritto grosso videochiamata si vede ero proprio cotto e lo sono ancora avrei bisogno di ferie non vedo l'ora completo relax!!!!!!!
kens ha detto:Sul windows phone di mio padre ho notato che ora le chiamate sono abilitate anche per quel sistema operativo