Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Un mese fa io ho ricaricato 10 dollari usa ed io pagato 6,43 euro.
Quindi un sms con vyke allo stato del cambio attuale costa 3,86 centesimi di euro e non 5.
80Express ha detto:diciamo le cose come stanno.
Vyke non può fare le conversioni che vuole.
Un mese fa io ho ricaricato 10 dollari usa ed io pagato 6,43 euro.
Quindi un sms con vyke allo stato del cambio attuale costa 3,86 centesimi di euro e non 5.
mercurio ha detto:Perdonatemi la curiosità , voi che usate Vyke da cellulare per mandare i messaggi, avete una flat dati, con Opera Mini (ad esempio) vi connettete al sito, scrivete e poi inviate il messaggio, giusto? Funziona così?
80Express ha detto:Io ho la Mega1500 e quando sono a casa li mando dal sito o con la Mega1500 o con l'Adsl.
mercurio ha detto:Perdonatemi la curiosità , voi che usate Vyke da cellulare per mandare i messaggi, avete una flat dati, con Opera Mini (ad esempio) vi connettete al sito, scrivete e poi inviate il messaggio, giusto? Funziona così?
mercurio ha detto:Ciao 80Express, ma ne vale la pena? Volgio dire, tra il costo mensile della flat dati, il tempo che si perde a connettersi col cell al Vyke, poi a scriverlo e inviarlo, c'è davvero tutto questo risparmio?
fedeprovenza ha detto:OT
(ricordiamo che esistono ANCORA siti che permettono l'invio gratuito di sms dal web)