Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:azzo, ma quanti vyke conosci?
strafe ha detto:4 persone che sento anche abbastanza spesso , gli ho insegnato io ad usare il servizio e anche dopo la rimodulazione dei messaggi a 3,8 eurocent continuano ad usarlo.
Sono tutti clienti Tim, piuttosto che pagarli 15 cent anche mia nonna si accorgerebbe del risparmio.
I vodafone li lascio ai loro messaggi gratis* a 10,50 al mese.
Devo dire però che nel mese di Agosto ho mandato più di 300 sms con Vyke verso numeri vodafone (su quasi 500 totali), è grave?
Ancora un po' e mi sa che l'Infinity sms diventa conveniente pure per me
80Express ha detto:Da oggi pomeriggio mi compare il seguente:
Gli do l'ok e tutto funziona, ma come mai? A voi succede?
80Express ha detto:L'sms costa 3,85 centesimi di euro contro i 12 centesimi di euro di Super Senza Scatto.
Sono 4 anni che ho ininterrottamente attiva un'offerta dati, ora ho la Mega1500 che avrei indipendentemente da Vyke.
Quello che di Vyke non mi piace è la pessima qualità audio quando si chiama in voip.
hhc ha detto:si, ma sono tariffe solo x gli utenti wind e/o verso tutti ???
hhc ha detto:l' sms che invii,a 3 Cent i destinatari sono solo abbonati wind e/o è verso tutti gli operatori?
Comunque se ci penso un attimo:
SSS + raddoppio delle ricariche = 6 cents/sms - 3 cents/sms del pieno, fanno 3 centesimi di euro puliti per ogni sms, possibile?
Il tuo ragionamento è esatto, però a sto punto, non ti conviene una Messaggi Free a 4 euro (2 con il raddoppio)?80Express ha detto:scus strafe tu che sei il matematico telefonico, ma quel che ho scritto è corretto o c'è il trucco?