Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
A me no, ma solo perché non uso più Vyke pro.

Comunque non è un problema del tuo telefono (a meno che non hai impostato male la data), è un problema loro, che si mettono ad usare certificati di protezione non validi...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Jacksms, perché mi dà fastidio che gli sms ricevuti da altre persone che hanno Vyke non vadano nei messaggi ricevuti del telefono ma si inseriscano nella cartella "Inbox" di Vyke.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
azzo, ma quanti vyke conosci? :lol:

4 persone che sento anche abbastanza spesso :p, gli ho insegnato io ad usare il servizio e anche dopo la rimodulazione dei messaggi a 3,8 eurocent continuano ad usarlo.

Sono tutti clienti Tim, piuttosto che pagarli 15 cent anche mia nonna si accorgerebbe del risparmio.
I vodafone li lascio ai loro messaggi gratis* a 10,50 al mese. :devil:

Devo dire però che nel mese di Agosto ho mandato più di 300 sms con Vyke verso numeri vodafone (su quasi 500 totali), è grave? :unsure:
Ancora un po' e mi sa che l'Infinity sms diventa conveniente pure per me :cry:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
4 persone che sento anche abbastanza spesso :p, gli ho insegnato io ad usare il servizio e anche dopo la rimodulazione dei messaggi a 3,8 eurocent continuano ad usarlo.

Sono tutti clienti Tim, piuttosto che pagarli 15 cent anche mia nonna si accorgerebbe del risparmio.
I vodafone li lascio ai loro messaggi gratis* a 10,50 al mese. :devil:

Devo dire però che nel mese di Agosto ho mandato più di 300 sms con Vyke verso numeri vodafone (su quasi 500 totali), è grave? :unsure:
Ancora un po' e mi sa che l'Infinity sms diventa conveniente pure per me :cry:

Queste Donne cosa combinano a noi maschietti..:lol:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
Da oggi pomeriggio mi compare il seguente:

Screenshot00145453453.jpg


Gli do l'ok e tutto funziona, ma come mai? A voi succede?

Problema rientrato
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
L'sms costa 3,85 centesimi di euro contro i 12 centesimi di euro di Super Senza Scatto.

Sono 4 anni che ho ininterrottamente attiva un'offerta dati, ora ho la Mega1500 che avrei indipendentemente da Vyke.

Quello che di Vyke non mi piace è la pessima qualità audio quando si chiama in voip.


Il prezzo è arrivato a 4,24 centesimi di euro con l'ultima ricarica...

La SSS col raddoppio costa 6 centesimi di euro.

Boh, non so che fare.

Chi mi aiuta a fare due conti?

Alternative sulla piazza ce ne sono?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, manda gli sms gratis dai siti come faccio io:lol:
Seriamente, mandi molti sms a nr wind o indifferentemente a tutti i gestori?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
non li mando per principio per non dare fastidio alle persone che li ricevono.


Comunque se ci penso un attimo:
SSS + raddoppio delle ricariche = 6 cents/sms - 3 cents/sms del pieno, fanno 3 centesimi di euro puliti per ogni sms, possibile?

Dove sbaglio?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
l' sms che invii,a 3 Cent i destinatari sono solo abbonati wind e/o è verso tutti gli operatori?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
scus strafe tu che sei il matematico telefonico, ma quel che ho scritto è corretto o c'è il trucco?

Comunque se ci penso un attimo:
SSS + raddoppio delle ricariche = 6 cents/sms - 3 cents/sms del pieno, fanno 3 centesimi di euro puliti per ogni sms, possibile?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Contatti Wind? Dove? chi?
Io mi autoricarico per definizione.

Ho il tuo numero, quello di strafe e di paolo solo per fare statistica. :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
scus strafe tu che sei il matematico telefonico, ma quel che ho scritto è corretto o c'è il trucco?
Il tuo ragionamento è esatto, però a sto punto, non ti conviene una Messaggi Free a 4 euro (2 con il raddoppio)?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Mi sa che l'attivo...speriamo la proroghino dopo il 5/10


E mi tengo il credito residuo di Vyke imbattibile per le chiamate in Voip e per gli sms all'estero. ;)
 
Top