Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Tra qualche giorno sarò in w3 col mio numero, per farmi attivare il volte come devo fare?
Io a novembre mi armai di pazienza e chiamai il callcenter 3 forse 4 volte accettando le solite risposte, attenda, non si puo fare, non siamo autorizzati noi del servizio clienti bla bla bla.
Al quarto o quinto tentativo me la attivarono.

Non so se oggi è ancora così però

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Tra qualche giorno sarò in w3 col mio numero, per farmi attivare il volte come devo fare?
Anch'io ho chiamato 4/5 volte il servizio clienti mentendo sul cellulare in mio possesso.
Alla fine trovai chi passò la mia segnalazione al servizio tecnico e dopo qualche ora era attivo nella mia offerta.
Con l'uscita di iOS 15, il VoLTE W3 avrà la certificazione Apple e quindi pienamente funzionante con gli iPhone. Sul mio 12 Pro con la beta di iOS 15, funziona bene e non riscontro nessun problema. Senza iOS 15 o senza beta, potresti riscontrare qualche problema in chiamata verso numeri di emergenza, numeri verdi o qualche caduta della linea.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
Attivando il volte su redmi note 7 con very mobile si inserisce l'avviso di chiamata, impossibile da disattivare con le solite stringhe. Disattivando il volte sparisce l'avviso di chiamata. Su redmi note 8t invece il volte di very non dà nessun problema.

Inviato dal mio P101-EEA utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Forse la serie S .
Io sul mio A70 mai visto alcun HD, ma forse perché lo usavo con tim ....

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Finalmente!! Si è attivato il Volte da solo in questo momento!
Tra l'altro nelle chiamate appare HD+.Visualizza allegato 3622
HD+ dovrebbe essere il codec EVS.
Attivo solo per chiamate "intra operatore" in VoLTE .
Per le chiamate in 3G e VoLTE invece c'è HD che sarebbe codec WB- AMR attivo oltre che intra operatore anche da e verso iliad e Vodafone .


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
1
Anche a me VoLTE attivo da questa sera su SIM usata come secondaria con piano a consumo. Telefono: Galaxy S21 Brand VodafoneScreenshot_20210908-233231_One UI Home.jpg
 
Utente
Messaggi
2,437
Reazioni
883
Punteggio
113
Con questa ondata di attivazioni automatiche immagino abbiano risolto i problemi che dava all'inizio, o no?
 
Top