Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Addirittura cambiare operatore per la mancanza del VoLTE?

Beh ho fatto w3 solo per il fatto dell’offerta attivata sottobanco a 5,99 con 100gb altrimenti rimanevo in vodafone. Ho voluto provare la nuova rete e mi sta piacendo abbastanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,115
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Ma apple non può rilasciare l'aggiornamento operatore prima che arrivi ios15?

Come dicevamo Apple attiva il volte quando ci sono un numero sufficiente (per loro ) di dispositivi volte in rete .
In teoria si, lo può attivare con un normale aggiornamento operatore senza aspettare ios15 .
Probabilmente aspettano ios15 perché fino a settembre ci saranno tot utenze volte in più rispetto ad oggi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Una domanda: è normale che quando sono in chiamata, se passa da 4G a 3G, non c’è più verso di far ritornare il 4G?
Perché a me, sia su A20s, sia su iPhone (so che non è certificato, ma ho installato la beta 2 di IOS15 e pare che non cada la chiamata da 4G a 3G) fa questa cosa
 
Utente
Messaggi
79
Reazioni
26
Punteggio
18
Una domanda: è normale che quando sono in chiamata, se passa da 4G a 3G, non c’è più verso di far ritornare il 4G?
Perché a me, sia su A20s, sia su iPhone (so che non è certificato, ma ho installato la beta 2 di IOS15 e pare che non cada la chiamata da 4G a 3G) fa questa cosa

Credo sia normale, lo fa anche quando passa da 3G a 2G. Non ritorna più in 3G fino a che non si chiude la chiamata
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,115
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Una domanda: è normale che quando sono in chiamata, se passa da 4G a 3G, non c’è più verso di far ritornare il 4G?
Perché a me, sia su A20s, sia su iPhone (so che non è certificato, ma ho installato la beta 2 di IOS15 e pare che non cada la chiamata da 4G a 3G) fa questa cosa

Quando finisce la chiamata a me ripassa subito in 4G (anzi in 5G Dss ) (anche con iPhone )

Sei in zona E// ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Credo sia normale, lo fa anche quando passa da 3G a 2G. Non ritorna più in 3G fino a che non si chiude la chiamata
Ah ok. Avevo letto un articolo riguardo il VoLTE di Voda: dicevano che in chiamata switchava tranquillamente da 4G a 2G e viceversa
 
Windisti
Messaggi
4,571
Reazioni
77
Punteggio
48
Su Xiaomi Redmi Note 9T il VoLTE non funziona. Mah

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Non so se piangere o ridere, non ho fatto nulla me lo sono ritrovato attivo



398d8adf8b93d4ad8fffba35f1355a91.jpg




Inviato dal mio iPhone
 
Top