- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
egnalo VoLTE fuori uso da stamattina, provincia di Mantova, test effettuati col solito Samsung Galaxy S9+ no brand
Si stamattina non è andato per un po', adesso tutto ok.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!egnalo VoLTE fuori uso da stamattina, provincia di Mantova, test effettuati col solito Samsung Galaxy S9+ no brand
Io a novembre mi armai di pazienza e chiamai il callcenter 3 forse 4 volte accettando le solite risposte, attenda, non si puo fare, non siamo autorizzati noi del servizio clienti bla bla bla.Tra qualche giorno sarò in w3 col mio numero, per farmi attivare il volte come devo fare?
Tra qualche giorno sarò in w3 col mio numero, per farmi attivare il volte come devo fare?
Anch'io ho chiamato 4/5 volte il servizio clienti mentendo sul cellulare in mio possesso.Tra qualche giorno sarò in w3 col mio numero, per farmi attivare il volte come devo fare?
Anche io l'ho attivato Ex-h3gFinalmente!! Si è attivato il Volte da solo in questo momento!
Tra l'altro nelle chiamate appare HD+.Visualizza allegato 3622
Che telefono hai? (Se posso)Finalmente!! Si è attivato il Volte da solo in questo momento!
HD+ dovrebbe essere il codec EVS.Finalmente!! Si è attivato il Volte da solo in questo momento!
Si, infatti stavo chiamando un numero W3.
E cosa cambia tra HD e HD+ in termini di qualità audio?
Con questa ondata di attivazioni automatiche immagino abbiano risolto i problemi che dava all'inizio, o no?
Aspettiamo iOS 15 pubblico la prossima settimana, dalle beta l'iPhone è dato come telefono certificato VoLTElato iPhone ancora nessuna novità vero?